Problemi dopo Jailbreak Iphone 3gs ios 5.0.1

Salve ragazzi,
sono nuovo. Mi chiamo Stefano e sono di Perugia!
Avrei da sottoporvi un problema abbastanza strano sul mio Iphone 3gs Ios 5.0.1!
Ho effettuato il jailbreak con redsn0w_win_0.9.9b8.
Tutto perfeto finchè il telefono si è riavviato e è apparsa la schermata di cydia con un controllo del file system. Mai vista.
Alla fine il telefono si è riavviato ed è ecco che magicamente è diventato un Ipod. Non ho messaggi, telefono e niente che sia legato alla parte telefonica. :frowning:
Ho provato a ripristinare con Icloud ma niente.
Allora ho provato a ripristinare con Itunes ma esce il fantastico errore 3194!
QUALCUNO PUO’ AIUTARMI? è da un’ora che mi sbatto su google ma niente!
HELPPPP!

l iphone è italiano o straniero?

per risolvere l errore 3194,scaricati tiny umbrella,avvialo,spostati su advanced e leva la spunta
su “set hosts cydia on exit”,riavvia il pc e ripeti la procedura di ripristino con itunes

devi mettere l iphone in modalità dfu Tutorial: come mettere l e ripristinare con itunes

qualcosa è andato storto… dovrai ripristinare…
fai in questo modo: assicurati di avere l’ultima versione di tinyumbrella e di itunes, dopodichè collega l’iphone al pc apri tinyumbrella spostati in ADVANCED e togli la spunta da SET HOST CYDIA ON EXIT, poi riavvia il pc e riproova a ripristinare!!

Ciao e grazie mille! Adesso proveró per vedere se tutto funziona! Incrociamo le dita

Prego :wink: facci sapere

Facci sapere :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Mentre ripristinavo è uscito l’errore 21! Mai visto! L’iPhone è rimasto alla schermata di collegamento con iTunes

Hai provato esattamente come ti abbiamo descritto?ritenta…se no prova da un altro pc

Sent from my iPhone using Tapatalk

Assolutamente si! Adesso provo da un’altro pc e vediamo che succede!

Perfettamente funzionante! Vi ringrazio dell’aiuto! Siete stati gentilissimi!
Grazie veramente!

Perfetto :slight_smile: non ce di che

Sent from my iPhone using Tapatalk

Prego :slight_smile: