Problemi dopo jailbreak iOS 4.2.1 e Cydia

Salve,
come da titolo sto riscontrando problemi all’iPhone dopo aver fatto il jailbreak e aver installato Cydia e alcune app (LockDown, Winterboard, SBSettings).
Ora qualsiasi icona sulla SpringBoard tocco (Impostazioni, Calendario, Messaggi, Cydia, LockDown, ecc…) mi crasha il device e mi entra in SafeMode.

Che può essere successo?
Sto preventivando un ripristino da iTunes.

Non ho idea di cosa pssa essere, però credo che la strada del ripristino sia l’unica che tu adesso possa seguire.

In bocca al lupo e tienici aggiornati :wink:

Non vorrei far spam e quindi non linkerò il sito, ma girovagando per Google ho trovato un sito che mi ha dato le risposte che cercavo, peccato che me le ha date dopo che avevo ormai fatto il ripristino!

Vabbè, comunque mi cito alcune parole della pagina che mi hanno aiutato a chiarirmi le idee:
"[…] SBSettings oltre alle opzioni di respring, reboot etc offre anche la SAFE MODE.

Ed è proprio la Safe Mode che si attiva al crash della springboard: ma cosa succede quando crasha la springboard?

Tutti i programmi che hanno un daemon in background si disattivano, ed in questo caso anche LockDown"

mi sa che qualche tweek installato da cydia non è compatibile col firmware che hai installato, prova a disinstallarne qualcuno e vedere come va, di solito quando crasha così la springborad è dovuto a quello.

A me capitava la stessa identica cosa, era bitesms che causava il crash. Ho dovuto disistallare tutto ma alla fine ho scoperto che era quello il problema. Appena l’ho aggiornato è tornato tutto alla perfezione

Grazie, proverò e vi farò sapere :slight_smile:

Ciao a tutti,
io ho scoperto che il mio iphone si impalla quando ricevo una chiamata da un numero che è nella Lista nera di MCleaner, mentre se ricevo un sms non dalla stessa lista funziona correttamente.
Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?

Ciao a tutti…

ho effettuato il Jb 4.2.1 con GreenPoison e va tutto perfettamente (WiFi, Parte telefonica, GPS, Bluetooth, ecc…)…

L’unico problema che ho riscontrato è che mi è sparita l’icona dell’orologio.
Ieri sera volevo impostare la sveglia, ma non riesco a trovare più l’icona relativa all’orologio.

Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Grazie mille

Io ce l’ho nella sua cartella normalmente…

io l’avevo spostata in una folder fatta da me, ma adesso non la ritrovo più…

Con lo spotlight l’hai cercata?

Ciao oruam07,
si, con spotlight la trovo, però sulla springboard non riesco a trovarla…

Io dopo il JB non riesco più a vedere i video caricati su FB.
Anche a voi succede?

A me no, il problema dei video non ce l’ho…

io dopo aver fatto il jb e installato cydia…quando faccio gli aggiornamenti mi esce sempre size mismatch…cosa fare ?GRAZIEEE

A me succede quando cerco di reinstallare quelle comprate precedentemente al jb con greenpois0n.

Ieri sera ho riprovato a reinstallare le app. da manage account e tutto è filato liscio. Non è più comparso il mess “size mismach”. In precedenza avevo solo creato un account in theme.it. Può significare qualcosa? Bohhhh!!!

Salve a tutti. Ho un piccolo problema con il mio ipad versione 4.2.1 perche ho effettuato lo sblocco con green poison e momentaneamente andava tutto bene. Solo che ad un certo punto quando vado ad entrare su installed, cydia va in crash e mi riporta alla home…mi aiutate per favore? Grazie

scusate, io ho questo problema. quando mi arriva un sms si riavvia il telefono e dopodiche mi entra in safe mode. come mai?

Ragazzi piccolo consiglio che ho sperimantato sulla mia pelle 2 orette fa: Se volete rifare il jailbreak con la nuova versione di greenpois0n rc6 RIPRISTINATE tutto prima.Se non lo farete il jailbreak andrà a buon fine (avrete sempre le vostre app come prima e tutto rimarrà invariato) ma il tweak “BOOT LOGO” non funzionerà più! Ripeto,l’ho testato io con 2 iPhone 4 :wink: