problemi dopo aver scaricato mountain lion

Ciao ragazzi ho un problema e non sono riuscito a risolvere con apple perchè oggi chiuso il servizio assistenza :(:frowning:
Ho scaricato aggiornamento a mountain lion e mi sono reso conto che le porte usb non mi riconoscono i dispositivi, ma la cosa strana che itunes mi riconosce l’iphone.
mi sapete dire se c’è bisogno di fare qualche cosa dopo aver scaricato mountain lino?
Grazie

conviene che ti rivolgi al forum slide to mac per problemi relativi ai mac.

comunque sposto nella sezione più adeguata

il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

Scusate ragazzi, problema risolto per i dispositivi (pen drive) ora li riconosce. Ma non mi riconosce l’iphone. Mi apre direttamente itunes come lo collego, ma nei dispositivi del finder non compare iphone. aiuto

SCUSATE hai ragione sono in iphone scusateeee

modifica il titolo come ti ho richiesto e non uppare :wink:

attendi le risposte