Salve a tutti,
ho cercato sui forum ma non ho trovato nulla a riguardo. :confused1:
Ho un problema, ovviamente , dopo aver jailbrekkato il mio iphone 3g fw2.2 ho iniziato ad avere qualche problemino, uno in particolare: il display diventa tutto bianco a volte, ma sempre più spesso. Poi basta bloccare/sbloccare più volte col tastino per farlo tornare alla normalità, ma poi lo rifa magari mentre squilla e diventa molto molto irritante come inconveniente.
Ho pensato di tornare al Fw originale sperando che la cosa si risolva, visto e considerato che sfrutto poco le potenzialità di jailbreak… ma come faccio?
Posso semplicemente fare un ripristino da iTunes?
Facendo il ripristino da iTunes ho la certezza che il backup mi ripristinerà anche gli sms?
Qualcuno ha già riscontrato questo problema col display? sarà un problema software e devo iniziare a preoccuparmi?
grazie a tutti in anticipo per ogni prezioso commento.
Dunque:
- Mai avuto ne sentito nessuno che avesse problemi di questo tipo
- Se è un problema software stai tranquillo che con un ripristino si sistema
- Se fai il backup dell’iphone da itunes stai tranquillo che riavrai tutto quanto compresi gli sms
- Per tornare alla normalità (firmware senza jailbreak) ti basta fare un ripristino in DFU da itunes:
Metti l’iphone in dfu: Tutorial: come mettere l’iPhone in modalitÃ* DFU manuale - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G
Ripristina il fw da itunes
grazie mille Toolchain!
solo una domanda su un particolare che non mi è chiaro: ma se faccio il backup da iTunes dell’iphone jailbroken, poi riesco senza problemi a ripristinare il backup sull’iphone ripristinato con FW originale?
dio me la mandi buona ![]()
grazie ancora!
si non si dovrebbero avere problemi, però c’è la possibilità che nel backup sia contenuto quel qualcosa che da questo problema al display e ripristinandolo sull’iPhone, ti ritrovi al punto di partenza! prova prima a configuare come nuovo iPhone e vedi se fa ancora questo problema, tanto il backup lo puoi rimettere quando vuoi
GRAZIE INFINITE anche a te simo!
ho fatto tutto e sembra andare alla grande. peccato che durante il processo di inizializzazione mi si sia smagnetizzata la Sim Vodafone
eheh un’altra avventura adesso per sostituire sta cahata di alter ego… ce la farà il nostro eroe!?
grazie a tutti e buon anno.