problemi di sincronizzazione con itunes :(

…al quale mi associo, sto usando anche un HTC Kaiser con ROM, vabbè, non sua, però moooooolto meglio fare tap con un dito che click con un pennino!

scusate l’offtopic…ulisse ma tu hai mai provato android? è di una facilità di utlizzo unica… sai cos’è? che il magic ha poca ram e un processore piu’ lento. però esteticamente ( parere personale ovviamente!) è piu’ bello dell’iphone e molto piu’ piccolo e maneggevole!

ma guarda che il magic ha android come os e non windows mobile… e poi ha display capacitivo come iphone, certo non di vetro ma pur sempre capacitivo… e il pennino non funziona!

si lo ho provato ma non mi è piaciuto., cmq non usciamo ot

@specialdo: ho confuso dispositivo, ho toppato!!!
@Ulisse: si si, ok!

ok chiedo venia!
vi farò sapere se terrò iphone cmq… voi lo elogiate perchè avete solo prodotti apple…anche il mac! :slight_smile: quindi siete abituati!

bhe dopo aver avuto per tanto tempo altri prodotti posso dire che sono i migliori è l’iphone se ha battuto tutti i grandi colossi di telefonia vi sar’ qlc motivo

Io per farti un esempio la notte dormo e se i colleghi mi chiedono di sistemargli il pc mi faccio pagare a ore. Col Mac invece…eh eh eh!