ho un problema nel ripristino dal terminale con la voce “cancella contenuti e impostazioni”,praticamente durante il ripristino al termine del riempimento della barra che si vede al centro del dispositivo mi compare la schermata con la mela,il problema e che e mezz’ora che persiste questa schermata,quindi voglio chiedere e normale oppure ho sbagliato a fare qualcosa?premetto che il ripristino lo sto facendo senza aver collegato il cel all’itunes,penso che sia superflua xk il ripristino l’ho fatto direttamente dal cell.ringrazio chiunque mi voglia aiutare…
Un ripristino generale é semore meglio farlo da iTunes, adesso ti conviene fare così ma peró devi installare per forza il 4.2.1 a meno che tu non abbia degli ecid salvati relativi a firmware preceenti
ciao ghema…ti posso dire che ci ho messo 4 ore ma ho sistemato tutto…e ho ripristinato anche al 4.1 scaricando il firmware dalla sezione download e al momento di ripristinare ho schiacciato maiuscola+ripristina e ho ripristinato direttamente al 4.1…grazie lo stesso ciao ciao
Ciao anche io ho lo stesso problema…cavolo raga aiutatemi per favore!! Ho fatto impostazioni e ripristina cancellando tutto, ora è da 3 ore che vedo solo la mela ed il pallino che gira. Non voglio aggiornare alla versione 4.2 vorei rimanere alla 4.1 come devo fare? dove posso scaricare la 4.1??
rispondetemi al più presto raga…mi sto cagando sotto!!
Ciao tototo.
Posso fornirti il download di iOS4.1, ma prima vorrei sapere se hai salvato il relativo file SHSH, altrimenti sei costretto ad aggiornare ad iOS 4.2 ![]()