Ringrazio in anticipo chi puo’ darmi una dritta, si tratta di questo:
Fino ad un paio di mesi fa, appena collegavo l’iPhone al PC (dove già era attivo iTunes) questo lo riconosceva e quindi tutto ok.
Da un po’ di tempo (ca. 4 settimane) non è piu’ cosi’, vale a dire, posso connettere e riconnettere via USB l’iPhone, lanciare prima o dopo iTunes etc. non c’è verso, non viene riconosciuto.
L’unico pensiero che mi viene è per il fatto che circa 2 mesi fa’ ho attivato la casella di posta (ma non dovrebbe dare questo tipo di problemi no ?).
Un’altra anomalia che forse è in cascata alla precedente, o viceversa, è che a volte non mi mantiene le impostazioni per l’aggiornamento da Outlook dei miei contatti.
Uso V4.0 su iPhone e V9 su iTunes. Grazie ancora a tutti
Hai provato a cambiare porta usb? se si devi disinstallare le porte usb dal sistema, riavviare cosicche le riconosca come nuove. a quel punto dovrebbe funzionare tutto
ciao ragazzi anche io ho un problema di sincronizzazione,ho un iphone 3gs ios 4 e un ipod,è da un paio di giorni che quando li collego al pc,mi si apre in automatico itunes ma non trova ne uno ne l’altro,ho provato disinstallarlo e reinstallarlo un po di volte ma fa sempre la stessa cosa,pero se li metto in modalita dfu li trova…cmq ho l’ultima versione di itunes,qualcuno puo aiutarmi???grazie
Anche a me succede la stessa cosa…
ho installato la stessa versione di iTunes sul fisso e sul portatile (10.1.2.17 x64) e ho due comportamenti diversi… sul fisso l’iPhone (3GS a 32GB) viene riconosciuto immediatamente.. sul portatile invece mi appare un messaggio “È stato rilevato un iPhone ma non è stato correttamente identificato. Staccare l’iPhone e riprovare.”
Premetto che in entrambi i pc non avevo MAI installato iTunes e che montano lo stesso sistema operativo (win7 x64)
Qualcuno ha qualche idea su qualche programma o servizio che magari posso avere attivo sul portatile (che uso per lavoro) che possa incasinare iTunes??