Problemi di riconoscimento iPhone in iTunes

Ringrazio in anticipo chi puo’ darmi una dritta, si tratta di questo:

Fino ad un paio di mesi fa, appena collegavo l’iPhone al PC (dove già era attivo iTunes) questo lo riconosceva e quindi tutto ok.

Da un po’ di tempo (ca. 4 settimane) non è piu’ cosi’, vale a dire, posso connettere e riconnettere via USB l’iPhone, lanciare prima o dopo iTunes etc. non c’è verso, non viene riconosciuto.
L’unico pensiero che mi viene è per il fatto che circa 2 mesi fa’ ho attivato la casella di posta (ma non dovrebbe dare questo tipo di problemi no ?).

Un’altra anomalia che forse è in cascata alla precedente, o viceversa, è che a volte non mi mantiene le impostazioni per l’aggiornamento da Outlook dei miei contatti.
Uso V4.0 su iPhone e V9 su iTunes. Grazie ancora a tutti

Serpico57

…v4.0 sarabbe iOs4? e V9 iTunes 9.2?

Hai provato a cambiare porta usb? se si devi disinstallare le porte usb dal sistema, riavviare cosicche le riconosca come nuove. a quel punto dovrebbe funzionare tutto

Le ho provate tutte eheh …ok disinstallo e reinstallo. Grazie per questa idea.

Prova da impostazioni ad installare nuova periferica hardware, poi rimani connesso ad Internet così se manca qualche file se lo scarica.

ciao ragazzi anche io ho un problema di sincronizzazione,ho un iphone 3gs ios 4 e un ipod,è da un paio di giorni che quando li collego al pc,mi si apre in automatico itunes ma non trova ne uno ne l’altro,ho provato disinstallarlo e reinstallarlo un po di volte ma fa sempre la stessa cosa,pero se li metto in modalita dfu li trova…cmq ho l’ultima versione di itunes,qualcuno puo aiutarmi???grazie

Anche a me succede la stessa cosa…
ho installato la stessa versione di iTunes sul fisso e sul portatile (10.1.2.17 x64) e ho due comportamenti diversi… sul fisso l’iPhone (3GS a 32GB) viene riconosciuto immediatamente… sul portatile invece mi appare un messaggio “È stato rilevato un iPhone ma non è stato correttamente identificato. Staccare l’iPhone e riprovare.”

Premetto che in entrambi i pc non avevo MAI installato iTunes e che montano lo stesso sistema operativo (win7 x64)

Qualcuno ha qualche idea su qualche programma o servizio che magari posso avere attivo sul portatile (che uso per lavoro) che possa incasinare iTunes??

:confused1:

GRAZIE!!!