Ciao a tutti, ho un problema con il mio iPhone abbastanza fastidioso, praticamente sempre sia quando ricevo una telefonata o la invio, la linea cade e puntualmente se rifaccio il numero mi viene scritto NESSUN SERVIZIO e il telefono è ko… uso una SIM della 3, ho provato a cambiare operatore ma con la VODAFONE forse è peggio…volevo sapere se a qualcuno di voi è capitata questa cosa!Ho già contattato 2 volte il centro assistenza Apple e ho fatto tutto quello che mi hanno consigliato, anche il ripristino totale, ho riportato cioè il telefono come nuovo…poco fà invece un operatore mi ha consigliato di provare con una sim della TIM prima di mandarlo in assistenza…insomma, sinceramente non ci capisco più niente…so solo che sono costretta a girare con 2 telefoni perchè il mio iPhone non funziona come dovrebbe… help me, please :confused1:
Re: Problemi di ricezione
Prova a ripristinare le inpostaIoni di rete da:
Impostazioni - rete - ripristina
Oppure si potrebbe provare a lavorare sulla baseband o nel sistema. Ma se nn sei molto preparata nn te lo consiglio. Quindi prova a ripristinare le imp. di rete.
Dopo di che dimmi se funzia. Senno lo puoi portare in assistenza.
Grazie milo…avevo già ripristinato le impostazioni e non è assolutamente migliorato credi che con la TIM funzionerebbe meglio?
Puoi provare ad inserire una scheda di ogni gestore e vedere le differenze. Quindi, fai un ripristino a zero senza prendere il back up e vedi come va. Se non va nemmeno così senti Apple…
ok…domani proverò la tim, rifaccio il ripristino e vedo…che sfortuna però…
:crying:
Non pensare che possa funzionare un po’ meglio, cambialo e basta.
A volte succede che un chip, che un circuito, che una saldatura, che un apparecchio riescano mal fatti. Non dimentichiamo chei test li fanno in Cina
Chiama apple e pretendi che te lo cambino con uno che funzioni senza nessuna prova e con qualsiasi sim.
Poi non è cambiare sim che può testare il telefono, casomai cambiare zona di copertura delle antenne
E’ quello che penso anch’io a dire il vero ma l’operatore di oggi mi ha consigliato di provare un altro operatore e non ho avuto il coraggio di controbattere…ho sbagliato lo so…li richiamo in settimana e pretenderò la riparazione!Grazie a tutti…
Guarda, appena sbarcato a New York non ho agganciato il segnale per un paio d’ore, stessa cosa quando sono sbarcato a Milano. Se in entrambi i casi avessi “preteso” una riparazione o mi avrebbero preso per scemo o mi avrebbero restituito l’iPhone dicendomi di leggere le istruzioni!
Ripeto, fare le prove incrociate e in condizioni migliori, di solito la soluzione è dietro l’angolo, è un telefono, non una persona!