Problemi di rete e navigazione con ipad3

Ciao a tutti, mio padre mi ha dato da sistemare il suo ipad 3, i problemi riscontrati sono il fatto che non naviga in internet con i dati mobili, praticamente qualunque sito si digita nella barra degli indirizzi si carica un pochetto e incominciano a cambiare di continuo le scritte appartenenti alla 3(operatore), scorrono tipo robe del login e di ricarica, troppo veloci per leggerle. Tutto questo è accaduto con aggiornamento ad ios 6.0.1 , mentre con 6.0.0 nessun problema.
Ho provato con il mio galaxy s2 a collegarmi all’ipad in hotspot e stesso problema nelle pagine, solo che mettendo visualizzazione in desktop mode mi porta a ricaricare la scheda. Secondo voi è un problema dell’aggiornamento?
Sono niubbo totale di apple scusatemi. Ho provato a fare un downgrade da itunes ma mi da sempre errore 3194 e anche con tinyumbrella stessa cosa, se passa mi da errore 11. Mi sapreste aiutare? grazie

ciao, dovresti modificare il titolo in quanto troppo generico e inserirne uno piu specifico, come da regolamento del forum. Per modificare: Primo post/modifica messaggio/modalità avanzata/titolo
Grazie :slight_smile:

Non puoi effettuare nessun downgrade senza shsh, e per ora su ipad 3 non è possibile.
Semai, ripristina in DFU mode e non riprendere il vecchio backup.

Assolutamente, puoi solo ripristinare. Sembra quasi un problema di certificati installati per mezzo di app o siti…

ha installato onavo e/o onavo extended? Oppure qualche programma per ridurre il traffico dati?

ps
ho pensato io al titolo