problemi di rete con whatsapp e safari

ho usato il tasto cerca ma non ho trovato nulla cortesemente vorrei esporvi il mio problema legato a whatsapp e safari sperando di trovare una soluzione grazie
Pur avendo tacche piene 3g con ipone originale non riesco ad accedere ad whatssap e safari (il caricamento e molto lungo!) gia provato a far un ripristino di rete! ma non ho risolto. Ringrazio anticipatamente per un vostro aiuto

mi pare di aver capito che non hai il jailbreak vero?
bene, prova con un riavvio forzato, (tasto home + sleep fino a che non compare la mela, poi rilascia entrambi)
vedi se va…
Se non va esegui un ripristino tramite itunes

Da dove avevi scaricato whatsapp?

negli ultimi 2 giorni anche a me ha dato qualche problemino con la connessione… probabilmente ci sarà stato qualche problema con la rete
che operatore hai?

feffo mi sembra di aver capito che non ha il jb :wink:

inviato dal mio iPhone
usando tapatalk

Come rete ho 3,il tel e originale no jb whatssap preso apple store e strano perche mia moglie non ha nessun problema avendo lo stesso tel con operatori uguali

Dopo il riavvio forzato o tappando modalita aereo e ritornando in 3g funziona lo fa ogni tanto una volta al giorno piu o meno!, oggi provato anche a disistallare whatssap andato in po ripreso in mano dopo 2 tre ore e ancora qualche minuto per accedere come se 3g non esistesse molto strano

Tre ma e strano le tacche sono sempre quasi piene

Diego è vietato uppare e sei già a 3 messaggi di fila.
Se hai da aggiungere edita il precedente messaggio o rischi di finire nel filtro antispam :wink:

anche io ho tre e in questi giorni mi è capitato che anche con rete piena la connessione 3G dava qualche problema

Trovato problema, stanno aggiornando le centrali 3 entro stasera dovrebbe funzionare tutto