Problemi di crash

Ciao ragazzi,oggi mi sono preso l’iphone con l’abbonamento 3 e siccome ero un cliente vodafone dentro l’iphone per adesso sto utilizzando il numero provvisorio aspettando che quello mio diventi ufficialmente della 3.
Comunque arrivo al problema,siccome non posso fare chiamate ho provato ad installare alcune applicazioni gratuite su app store come Keeper,torcia e real football 2013 non capisco il motivo ma ogni volta tutte e tre le applicazioni mi vanno in crash e non funzionano,invece cn le altre applicazioni vecchie che avevo sul vecchio iphone funzionano.Volevo sapere se già a qualcuno è successo e da cosa possa dipendere questo.grazie

come da regolamento, metti un titolo specifico o devo chiudere

dal primo post ciick su modifica e poi su avanzate