problemi di connessione

Salve a tutti… stasera all’improvviso il mo telefono ha deciso di non connettersi più ad internet, in alto l’icona del 3g è presente quindi la rete c’è, ma non apre safari e nessuna applicazione…chi mi può dare una mano??? Grazie!:):slight_smile:

Prova a fare un ripristino delle impostazioni di rete

Impostazioni/generali/ripristino/ripristino impostazioni di rete

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ripristino impostazioni di rete. Vedi se migliora

Sent from my iPhone using Tapatalk

fatto…nulla da fare…

Hai il jb?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Metti un titolo più specifico o devo chiudere il topic,vai sul primo post,modifica messaggio, modalità avanzata

Sent from my iPad using Tapatalk HD

In che zona sei e che gestore hai? Molte volte è un problema di rete/operatore, poi tutto d’un tratto riprende a funzionare.

Sent from my iPhone~4S using Tapatalk

ho la wind…dici che è un problema del gestore? tra l altro ho fatto il ripristino non vorrei aver impicciato le cose ancora di più…sono un pò alle prime armi…

hai letto il mio post?

Facendo il ripristino della impostazioni rete viene resettato tutto ciò che comporta rete e connessione dati. Devi rimettere l apn nell apposito spazio impostazioni/generali/rete/network dati cellulare

Sent from my iPhone using Tapatalk

Se puó essere di aiuto , delle volte a me è capitato la stessa cosa ,segnale si , internet no!!!
Risolvo semplicemente mettendo in mod aereo per 2 secondi e poi tolgo… In men che non si dica , ritorna tutto apposto…:wink:

In 2 mesi mi è capitato solo 2 volte!!!

Sent from my iPhone 4S
using Tapatalk

Devi impostare l’APN