problemi controllo vocale e volume

ciao ragazzi,sono un nuovo possessore di iphone 4 ,sto notando un piccolo problema sul mio dispositivo,quando compongo un numero con controllo vocale dettando i numeri ,il dispositivo il 100% delle volte riconosce numeri sbagliati,hanno provato anche mia madre e mia sorella a comporre(per escludere problemi legati alla mia voce che è del tutto normale preciso ma niente)ho chiamato l’assistenza e mi hanno consigliato di salvare i numeri con il nome,ma spesso chiamo numeri che non sono salvati per lavoro,magari in macchina,e mi farebbe molto comodo questa funzione.A voi funziona bene tutto??inoltre noto che a volte riproducendo musica dalle casse dell iphone il volume è basso(livello al max)spegnendo e riaccendendo il telefono il problema si risolve.che mi consigliate?A presto
e ciao a tutti da michele.

Per il controllo vocale era così anche col vecchio firmware e non è stato risolto. Pare sia dovuto alla non corrispondenza con i numeri statunitensi per cui aggiunge numeri che si inventa… concordo che è una limitazione.

Volume iphone4

Salve anche il mio iphone4 non riconosce i numeri che provo a dettare ma quel che è più grave è che la musica ha un volume basso rispetto al mio precedente ed ormai obsoleto 3G ( ma poi sarà proprio vero… Chissà) è un problema software o devo chiamare l’assistenza Apple ?

io quando detto i numeri, anche velocemente, li riconosce perfettamente! leggevo sul manuale che, per essere sicuri che il controllo vocale funzioni perfettamente, bisogna che la lingua impostata sia la tua (italiano of course). Controlla su impostazioni > generali > internazionale > lingua e su impostazioni > generali > internazionale > controllo vocale che sia in italiano.