Problemi connessione WinSCP

Ciao ragazzi, dopo 4 mesetti di Iphone originale… ieri sera l’ho jailato tutto ok.
Volevo collegarmi tramite Winscp ho seguito l’audioguida e altri post ma nulla.
Ho installato Bosspref anche se ho letto in alcuni post che ce n’è uno migliore (appena riesco a fare questa cosa provvedo a sostituirlo). Ho l’ssh aperto e attivo, scaricato winscp metto l’ip , nome utente “root” e pwd “apline” salvo ,
provo a connettermi e mi da un avviso : "La chiave host del server non è stata trovata nella cache, non ci sono garanzie che il server sia il computer che tu pensi possa essere […] " praticamente se credo sia giusto premo si altrimenti no.. facendo si mi da accesso negato e mi dice di inserire la password… che devo fare?

Son stupido… era ALPINE la pws -.- no comment mi sembrava strano !!! scusate eheheh
dai son arrivato fin qua senza chieder nulla :stuck_out_tongue:
Complimentoni cmq x il forum !!!
Ora che sono nel mio Iphone, ieri con the memaker ho creato qualche tema, io non ho proprio capito in quale cartella devo posizionare la cartella scaricata…
private>var>mobile>library>summerboard>themes
poi entrate in winterboard e applicate il tema…

il problema è che ho installato e funziona winterboard , ma non ho la cartella summerboard ne tantomeno winterboard o temi…

ciao a tutti sono nuovo su questo forum avrei bisogno del vostro aiuto per l’accesso tramite winscp ed open ssh. premetto che ho un 3gs 3.2.1 jb con black…n ho istallato sbsetting; open ssh, abilitato ssh grazie a sbsetting; su pc configurato winscp con 192.168.1.3 porta 22 boot alpine prot. sia SFTP che SCP parte una schermatina come se stesse entrando ma poi mi chiede password io scrivo alpine ma non va dice accesso negato. dove sbaglio aiutatemi grazie

ciao ansaff,
con la premessa che sono nuovo anch’io:

user: root
password: alpine

e se non dovesse funzionare prova a reinstallare openssh oppure usare automatic SSH (per mia piccola esperienza va meglio)