Salve a tutti sono nuovo in questo forum e spero possiate essermi d’aiuto,
ho un ipad 2 32gb 3g+wifi da 1 anno, regalato a mia figlia e prima di Natale dopo varie cadute ho sostituito il vetro rotto e l’antenna wifi
con ricambi nuovi e originali, ho ripristinato il tutto e aggiornato a IOS 6.1, il problema è che adesso trova la rete solo nei pressi del router e appena mi allontano e vado in un’altra stanza l’icona sparisce e non trova più niente.
Avete qualche suggerimento?
Premetto che anche da nuovo non era un granchè la wifi…
Grazie in anticipo a tutti!
ciao, dovresti modificare il titolo in quanto troppo generico e inserirne uno piu specifico,per facilitare la ricerca della discussione anche da parte di altri utenti, e come da regolamento del forum. Per modificare: Primo post/modifica messaggio/modalità avanzata/titolo
Grazie ![]()
Hai provato a connetterti ad altre reti wifi?
prova ripristinando le impostazioni di rete ![]()
Ciao, ho provato a ripristinare le impostazioni di rete ma la cosa non cambia,
appena mi allontano non rileva piu’ la rete…appena vado da un’altra parte provo con un’altra rete.
Prova con altre connessioni wifi e vedi se il vero problema è il ruter ![]()
Ciao,
Provato con diverse reti il problema pero’ persiste, appena mi allontano dai vari router l’icona della rete svanisce, e’ come
se l’antenna wi-fi non avesse potenza…quale altro consiglio? Provo a ripristinare l’ipad come nuovo?
Ciao anche io ho lo stesso problema vorrei sapere se lo hai risolto e come
Ho comprato un ipad 2 due giorni fa e ora sono veramente deluso.. Si continua a scollegare dal wiifii almeno che non ci sto attaccato.. ma anche li le tacche calano e aumentano in continuazione. Cosa posso fare? Ho lo stesso problema con ihpone 3gs.. Che delusione.. Il tutto dopo ultimo aggiornamento software