Problemi connessione rete whatsapp

Salve a tutti, premesso che ho usato il tasto cerca ma non ho trovato una soluzione al mio problema.
Ho un iphone 3gs jailbroken 6.1.3 straniero, e praticamente le notifiche di whatsapp mi arrivano tranquillamente, solo che spesso durante la giornata la rete va in stallo, cioè mi dice stato della connessione connesso, ma non mi fa inivare ne ricevere notifiche, sia in wifi che con la connessione dati, al chè devo fare respring e si riattiva whatsapp.
Potete aiutarmi?

ciao,

prova un ripristino di rete… impostazioni/generale/ripristina/ripristina impostazioni di rete

se non va, elimina l’ app ed installala nuovamente.

Sì, mi sono dimenticato di scriverlo, che l’avevo visto in un’ altra discussione questo consiglio: l’ho già fatto, e ho anche disistallato e reinstallato l’app, e ho fatto un reboot, ma niente.

è un problema che si presenta da sempre o solo ultimamente? perchè gli iphone stranieri sbloccati, sono famosi per questi problemi con le notifiche.

in caso poi agganciati qui, se n’è parlato parecchio negli ultimi giorni di questo problema, in questo e altri thread :wink:

http://www.iphoneitalia.com/forum/applicazioni-app-store-iphone-e-ipad/127774-whatsapp-non-si-connette-piu.html

chiudo per argomento trattato

Sì da sempre purtroppo, ma ora con più frequenza.