Ho un ipad2 con iOS 5.1. Oggi mi hanno attivato una nuova SIM Wind con all inclusive. La provo sul telefono e va bene, solo che mi dice che non ho credito (in realtà dovrebbe avere 30 euro meno il costo della promozione).
Siccome non riuscivo in alcun modo a navigare sull’ipad, ho ricaricato per 10 euro ma mi dice sempre che non trova la rete celllulare.
Ho fatto, nell’ordine, il reset delle impostazioni di rete, inserito l’apn corretto, fatto riavvii e tolto e rimesso la SIM. Il segnale c’e’ ma non si connette mai.
Apparte tornare da chi mi ha venduto la SIM, consigli?
Hai provato un ripristino in DFu mode sll’ultimo firmware?
Sent from my iPhone using Tapatalk
Prova un ripristino delle impostazioni di rete
Impostazioni/generale/ripristina/ripristina impostazioni di rete
Sent from my iPhone using Tapatalk
Gia’ fatto il ripristino di rete… L’altra cosa non ho capito bene cosa sia…
Edit: risolto, era un problema di accredito della ricarica, ora navigo.