ciao a tutti ho questo problema…:confused1::confused1::confused1: dopo l’aggiornamento a io6 e l’ultima versione di whatsapp non riesco piu ad inserire e modificare le suonerie di whatsapp,non riesco piu ad inserire suoni nuovi…chi mi puo aiutare…thanks thanks thanks thanks
Il titolo della tua discussione e’ troppo generico
Vai nel primo post-modifica messaggio-modalita’ avanzata,quindi scegli un titolo più dettagliato.
Richiesta di moderazione ignorata e utente disconnesso
Chiudo