Problemi con whatsapp business

Buonasera a tutti ho installato whatsapp business sul mi iPhone 17 pro max per la necessità di avere messaggi di risposta automatica qua di impossibilitato A rispondere sia ai messaggi di testo che alle chiamate. Pur con Diverse difficoltà sono riuscito a fare il passaggio e per un paio di mesi tutto ok ma da un mesetto a questa parte da 40 gb di memoria occupata tra video foto e documenti si sta svuotando non ho più foto video o file di moltissime chat… praticamente un disastro visto che ho perso una marea di materiale documentale di lavoro di anni . Allego una foto di come si presentano le mie gallerie delle chat. Da cosa può dipendere? Qualcuno può aiutarmi o darmi indicazioni in merito???

[Moderazione: immagine rimossa per contenuti sensibili]

Ciao
Ti potrebbero aiutare i consulenti di Meta… qui possiamo solo fare delle ipotesi

Un passaggio non andato a buon fine
L’uso di WhatsApp Business come dispositivo secondario (usando il qrcode ecc), che nel caso di dismissione del WhatsApp originario andrà a “chiudersi”
Non compatibilità tra le versioni (raro ma possibile)
Problematica del dispositivo (raro ma possibile)
Versione installata con bug (non impossibile)

E altre molteplici idee.

Il passaggio, se eseguito come “unico”, potrebbe metterci ore e ore, dipende dalla quantità di gb per i quali si effettua il passaggio