Ciao a tutti, spiego brevemente il mio problema: non riesco a sincronizzare la musica (importata da cd acquistati legalmente) sul mio iphone5. La sincronizzazione di foto, contatti, e suonerie avviene normalmente mentre la musica non la sincronizza per niente. Ho provato a sincronizzare l’ipad e funziona tutto regolarmente, chi può aiutarmi? sto impazzendo :crying::crying::crying::crying::crying: :confused1::confused1::confused1::confused1:
Problemi con sincronizzazione musica Itunes Iphone5
Sei sicuro di aver spuntato “sincronizza musica” ed anche la spunta “tutta la libreria”?
Come si comporta iTunes durante la sincronizzazione? Fa come se le avesse importate o le salta totalmente?
Oxygene’s iPad usando Tapatalk
provato in tutti e due i modi ma nada. Itunes sembra non le calcoli proprio. La cosa che non mi convince è perchè con ipad si e iphone no? non faccio altro che cambiare il cavetto, lasciando tutto inalterato.
Scusa ma la musica l’hai presa da iTunes?
Inviato da mio iPhone 5 usando Tapatalk
no se non erro ha scritto sopra che sono cd originali che cerca di passare in itunes ![]()
Vero, errore mio…
Beh se la musica è in formato mp3, dovrebbe leggerla senza problemi ![]()
Inviato da mio iPhone 5 usando Tapatalk
dovresti provare nell’autoplay del pc e vedere se per i cd itunes e il player predefinito ![]()
potrebbe essere qualcosa legata ad icloud (sparo cavolate a caso oramai), perchè mi vien fuori un cerchietto vuoto vicino i brani da sincronizzare, cosa che non avviene quando faccio la sincronizzazione con ipad
Hai provato a spegnere iTunes,scollegare l’iPhone,riaprire iTunes e collegarlo di nuovo?
A volte compare anche a me quella schermata,e risolvo così!
Oxygene’s iPad usando Tapatalk
si provato…nada…ora provo a eliminare tutta la libreria e rifaccio tutto daccapo
ho lo stesso problema ho spuntato le voci che hai detto e itunes quando fa i vari passi non copia le canzoni