problemi con sim wind

salve a ttt gg ho notato 1 cs il mio iphone 3g jailbreak non prendeva + la linea 3g… :frowning:
ricordo ke ho 1 sim wind e così o provato a cambiarla con 1 vodafone e il segnale 3g me lo trovava come prima poi o messo un altra sim wind diversa dalla mia e non prendeva il segnale 3g così come nn lo prende la mia
ricordo ke abito a roma e nn ho mai avuto problemi di ricezione io penso sia 1 problema della mia sim wind e nn dell’iphone secondo voi aiuti?!?!?

EDIT: scusa, non avevo capito che il problema si verificava con due sim diverse dello stesso operatore… ho cancellato il mio mess…

di qnt kb è la tua sim wind?

sicuramente un problema di operatore se con vodafone prende!?!?

prova a rimettere la scheda sim e fai un ripristino delle impostazioni di rete e vedi se funziona e fai anche le prove anche con altre sim…

ah nn lo so quanti kb è!!!

cmq adesso aspetterò a vedere se con il passare del tempo ritorna il 3g

controlla perchè potrebbe anche essere che sia una sim diciamo un p’ datata

ragazzi nn lo prendevo da 30 : l’avevo lasciato in standby e cm x magia ttt le takke piene e segnale 3g…menomale grz cmq

su alcuni iphone sembra che sia un bug che dopo lo standby il tele smebra qs inutilizzabile…infatti hanno risolto con il fw 3,1,2 …cmq importante che hai risolto :slight_smile: :slight_smile:

sisi grz 1000