Salve a tutti, volevo sottoporre anche a voi il mio caso, il 27/10 ho acquistato un Iphone 4 con seriale 66038xxxxx presso un centro vodafone a Milano, telefono fallato, la batteria andava giù vertiginosamente senza motivo e l’Iphone diventava ustionante e con messaggi di Temp. Max. (Tentati inutilmente ripristini), sostituito il 28/10 a Carugate con un altro 66038xxxxxx che scattava foto verdi praticamente sotto qualsiasi condizione di luce, fenomeno decisamente più accentuato del solito e conosciuto alone verde (Che sugli altri Iphone è quasi impercettibile), (Tentati inutilmente ripristini) sostituito il 29/10 a Carugate con un altro 66038xxxxxx che questa volta perde segnale solo a guardarlo, inutile utilizzare bumper o similari, come lo si tiene in mano le tacche vanno a farsi benedire (In centro a Milano), e non parlo di stringerlo a morte come si vede in certi video o similari, solo appoggiarlo nel palmo.
Sarà un caso ? O da una certa fabbrica sta uscendo roba poco controllata ultimamente ? Ho notato che gli Iphone 4 con Seriale 8xxxxxxx sono complessivamente migliori, hanno meno problemi con l’antenna e hanno persino colori leggermente differenti, meno giallastri e più sparati.
Tutti i difetti che ho elencato non me li sono inventati ma sono stati accertati di persona dai tecnici del geniusbar di Carugate, con i quali ho già un nuovo appuntamento domani e pretenderò sicuramente un seriale 8xxxxxxxx ! :mad:
Ecco le foto verdognole scattate con il secondo Iphone fallato e il video che documenta il fenomeno di “antennagate” del terzo Iphone anch’esso evidentemente fallato, fenomeno che con gli altri iphone di certo non capitava (A meno di non stringerli a morte) :