Problemi con Serial No : 66038xxxxx

Salve a tutti, volevo sottoporre anche a voi il mio caso, il 27/10 ho acquistato un Iphone 4 con seriale 66038xxxxx presso un centro vodafone a Milano, telefono fallato, la batteria andava giù vertiginosamente senza motivo e l’Iphone diventava ustionante e con messaggi di Temp. Max. (Tentati inutilmente ripristini), sostituito il 28/10 a Carugate con un altro 66038xxxxxx che scattava foto verdi praticamente sotto qualsiasi condizione di luce, fenomeno decisamente più accentuato del solito e conosciuto alone verde (Che sugli altri Iphone è quasi impercettibile), (Tentati inutilmente ripristini) sostituito il 29/10 a Carugate con un altro 66038xxxxxx che questa volta perde segnale solo a guardarlo, inutile utilizzare bumper o similari, come lo si tiene in mano le tacche vanno a farsi benedire (In centro a Milano), e non parlo di stringerlo a morte come si vede in certi video o similari, solo appoggiarlo nel palmo.
Sarà un caso ? O da una certa fabbrica sta uscendo roba poco controllata ultimamente ? Ho notato che gli Iphone 4 con Seriale 8xxxxxxx sono complessivamente migliori, hanno meno problemi con l’antenna e hanno persino colori leggermente differenti, meno giallastri e più sparati.
Tutti i difetti che ho elencato non me li sono inventati ma sono stati accertati di persona dai tecnici del geniusbar di Carugate, con i quali ho già un nuovo appuntamento domani e pretenderò sicuramente un seriale 8xxxxxxxx ! :mad:
Ecco le foto verdognole scattate con il secondo Iphone fallato e il video che documenta il fenomeno di “antennagate” del terzo Iphone anch’esso evidentemente fallato, fenomeno che con gli altri iphone di certo non capitava (A meno di non stringerli a morte) :








ciao lucas e benvenuto.. certo che dire sfigato è poco eheheh scusa la parola… ma per ora penso tu sia alprimo posto per aver cambiato il cel cosi tante volte!!!

Credo anch’io, sono abbastanza disperato infatti, non conosco nessuno che abbia avuto i problemi che ho io, quantomeno non in maniera così compromettente per l’utilizzo di tutti i giorni, poi c’è questa strana coincidenza dei seriali, stessa fabbrica, stessa linea di assemblamento e stessa settimana di produzione per tutti e 3 i terminali fallati, mah…

Io ho un seriale 68041xxxxxxxxxxx e non ho nessun tipo di problema…tranne il tasto home leggermente lento ma a quanto pare è una cosa normale…o quasi

Scusa come fai a pretendere il seriale 8xxxxxxxxx glieli fai aprire tutti finche non trovi quello che inizia per 8?:confused1:

Uhmm, onestamente nessuno dei 3 che mi hanno rifilato aveva il tasto home “lento”, erano tutti precisi, quindi dirti che sia normale non mi sembra corretto, il tuo comunque è stato assemblato nella 41esima settimana e proviene da un’altra linea di montaggio di quella stessa fabbrica (Stando al seriale).

Il seriale è scritto sulla scatola, non c’è bisogno di aprirle, in ogni caso penso di averne tutto il diritto dato che è il terzo che cambio purtroppo !

Spero per te…io ne ho cambiati 2 con questo…comunque se è un app store dipende dagli scarichi che gli fanno…se hanno tutti 6xxxxxxx in quel momento ti conviene aspettare

Ci avevo pensato anch’io, domani vedo cosa mi dicono, in ogni caso devo cambiarlo perchè questo come lo sfioro con le mani perde il segnale ed è inutilizzabile, ho già perso 3 chiamate e non riesco mai a navigare :crying::crying:

Lucas hai pm

Ti ho risposto, io nel frattempo ho trovato un’altra ragazza anch’essa con un 66038xxxxx che ha problemi di surriscaldamento !!! Non è possibile dai, non possono essere tutte coincidenze, com’è possibile che gli 8xxxxxxxxxx diano meno problemi ??? Qui c’è qualcosa che non va…

questa cosa mi incurosisce…da dove viene la voce che gli 8 hanno assemblamenti migliori???

Avendo un seriale che inizia proprio per 8 vorrei saperne di più!

Su questo sito (Apple Serial Number Info // Decode your Mac’s serial number!) potete controllare il luogo e la fabbrica in cui è stato prodotto il vostro iPhone. Questo per vedere se effettivamente c’è una reale differenza tra gli iPhone con numero di serie 66038xxxxx e quelli 8xxxxxxxxxx

questo è quello che mi dice il sito del mio serial n.:

Model and build information	 		

Model:	- iPhone 4 (32 GB Black)

Codename: - “N90”

Build Country: - We have no clue where your Mac was built.

Build Year: - Your Mac was built in 2010.

Build Week - Your device was built in week 37 of that year (September).

Production Nr.: - Your device was number 424 to be built that week.

Source: AppleSerialNumberInfo.com

Processor Storage and Memory Graphics
Processor speed: - 1 GHz
Processor Type: - Apple A4
Cache: - -

Installed RAM:	- 512 MB
Capacity:	- 32 GB
Drive Bus:	- -

Display Size:	- 3.5 Inch (326ppi Retina)
Graphics Card:	- -
Card Memory:	- -
BLU / Coating:	- -

Networking Power Repair and Support
WiFi: - 802.11 b/g/n
Bluetooth: - 2.1 + EDR
Networks: - UMTS/HSDPA/HSUPA (850, 900, 1900 & 2100 MHz)
GSM/EDGE (850, 900, 1800 & 1900 MHz)

Usage:	- -
Adapter:	- -
Battery:	- Rechargeable lithium-ion
Battery Life:	- Up to 6 hours on 3G.

Support Status:	- -
Apple Programs:	- -
Warranty Ends:	- The default warranty ends around Sep 2011.
Verify Warranty:	- Check warranty status here

Misc information Misc information Current value // Powered by SellYourMac.com
Original OS: - iOS4
Recommended OS: - -
Introduction: - June 2010
Discontinued: - This model is still in production.
USB: - -
Color: -

Model ID:	- iPhone 3,1
Part Number:	- (MC319LL/A)
Weight:	- 4.8 ounces (137 grams)
Camera:	- 5 Megapixel camera (Back)

& 1.4 (or 0.3) Megapixel camera (Front).
Updates: - -
Requirements: - Required Computer OS:
Mac: OS 10.5.8 or later PC: XP with SP3 or lat

questa è la traduzione

Modello e costruire informazioni

Modello: - iPhone 4 (32 GB Black)

Nome in codice: - “N90”

Build Paese: - Noi non abbiamo idea di dove è stato costruito il vostro Mac.

Anno di configurazione: - Il Mac è stato costruito nel 2010.

Costruisci Week - Il dispositivo è stato costruito in settimana 37 dello stesso anno (settembre).

Produzione Nr: -. Il dispositivo è stato il numero 424 da costruire quella settimana.

Fonte: AppleSerialNumberInfo.com

Processore di storage e di memoria grafica
Velocità del processore: - 1 GHz
Tipo di processore: - Apple A4
Cache: - -

La RAM installata: - 512 MB
Capacità: - 32 GB
Drive Bus: - -

Dimensione Display: - 3.5 pollici (326ppi retina)
Scheda grafica: - -
Scheda di memoria: - -
BLU / rivestimento: - -

Networking di riparazione di alimentazione e di supporto
WiFi: - 802.11 b / g / n
Bluetooth: - 2.1 EDR
Reti: - UMTS / HSDPA / HSUPA (850, 900, 1900 e 2100 MHz)
GSM / EDGE (850, 900, 1800 e 1900 MHz)

Uso: - -
Adapter: - -
Batteria: - Batteria ricaricabile agli ioni di litio
Durata della batteria: - fino a 6 ore in 3G.

Supporto Status: - -
Programmi di Apple: - -
Finisce Garanzia: - La garanzia di default termina intorno settembre 2011.
Verifica Garanzia: - Controllare lo stato di garanzia qui

Informazioni Varie Varie valore delle informazioni aggiornate / / Powered by SellYourMac.com
Originale OS: - iOS4
OS consigliate: - -
Introduzione: - giugno 2010
Fuori produzione: - Questo modello è ancora in produzione.
USB: - -
Colore: -

ID Modello: - iPhone 3,1
Numero di parte: - (MC319LL / A)
Peso: - 4,8 once (137 grammi)
Fotocamera: - fotocamera da 5 Megapixel (indietro)
E 1.4 (o 0.3) Megapixel (anteriore).
Aggiornamenti: - -
Requisiti: - Sistema operativo del computer richiesto:
Mac: OS 10.5.8 o successivo PC: XP con SP3 o lat

Quarto Iphone cambiato e quarto pezzo fallato, oggi però ero in buona compagnia da un signore che è già al settimo cambio, ho buone possibilità di raggiungerlo in ogni caso, domani vado ad Orio al Serio a cambiare il quinto Iphone !!!

Cos’è che non va stavolta?

Questo ha il 3G che se la prende con molta calma, più di un minuto per caricare la pagina di apple, già provato due ripristini e cambio microsim, nulla da fare…

ma hai fatto uno speed test? mi sembra strano che il 3G vada piano, o va o è rotto…mah…secondo me era un problema dell’operatore, a me capita spesso con TRE di avere velocità più basse della norma, ma non è colpa dell’iPhone

Mi viene da ridere :slight_smile: già cambiato un iPhone per problema tasto home, oggi mi accorgo che anche io faccio le foto con la chiazza blu!più che ad un cambio penso ad un rimborso a questo punto -.-
Ps: seriale 7v

Due microsim di due operatori diversi accompagnati da due ripristini tramite Itunes non sbagliano, il 3g di questo iphone è lentissimo purtroppo :crying::crying: