Problemi con redsn0w 0.9.10b6

Salve, io ho aggiornato oggi il mio iPhone 4 a iOs 5.1 …

L’ho fatto solo perchè era uscito il jailbreak anche per questo firmware altrimenti non l’avrei fatto.

L’unico (grosso) problema è che nella procedura dopo “uploading first stage” mi dice che il programma non risponde più e che è necessare chiuderlo (windows me lo dice)

Ho windows XP… grazie a tutti in anticipo!

ciao :wink: essendo nuovo sarebbe carino se ti presentassi nell apposita sezione
Presentazione nuovi utenti

inoltre dovresti modificare il titolo e inserirne uno piu specifico,come da regolamento: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

Il jb sara’ di tipo tethered questo lo sai no?
Cmq,prova a far partire il programma in modalità amministratore e prova le varie compatibilità

@Klara: modificato, va bene? poi mi presenterò! :slight_smile:

@billie lo so nessun problema se è tethered! adesso provo a farlo in modalità amministratore…

Ottimo,facci sapere :wink:

Risolto, ho spostato in documenti condivisi e eseguito come amministratore e adesso funzia :slight_smile: grazie

Ottimo,prego :wink:

perfetto… funziona allora ,ma vorrei sapere una cosa Billie 89 non esiste ancora un semitethered per 5.1 come nella versione precedente di fw!

No,solo il tethered

Scusa Billie dal basso della mia ignoranza… ma sulla guida su iphoneitalia c’è scritto così:

“Come detto in precedenza, su Cydia potete trovare la patch SemiTether. Basterà aggiungere la repo semitethered jailbreak | iPhone News, Apps, BigBoss, Guides & Jailbreaking e poi cercare il nome della patch per installarla.”

Non significa che quando lo riaccendo posso utilizzarlo ma senza jailbreak fino a che non l’ho connesso?

Ah ok,non avevo letto,se c’è scritto così allora anche questo sblocco e’ compatibile con il semitethered

Che differenza c’è tra il tethered e il semitethered?

Con il tethered l’iPhone non può essere riavviato senza redsn0w
Con il semi-tethered può essere riavviato in modo “limitato” e per usare il jb dovrai riavviarlo con redsn0w

Grazie.

Prego :wink:

Quindi in conclusione…
Dici di tenere jb untethered iOS 5.0.1 oppure di provate il semitethered iOS 5.1???

Io sto usando da ieri mattina il semitethered e sembra andare bene… ho solo avuto un piccolo problema al primio riavvio just boot ma credo fosse win7 che rompeva le scatole…cambiando porta USB sul pc tutto ok…
Ci sono ancora della app non compatibili con il 5.1su Cydia

Io consiglio di rimanere ad iOS 5.0.1 e relativo jb untethered
L’unica vera novità di iOS 5.1 e’ Siri in giapponese per iPhone 4S

Riapro: il problema me lo da 2 volte su 3, windows mi da errore e mi fa chiudere redsn0w, anche se è in documenti condivisi e lo eseguo come amministratore… in DFU ci entra sono sicuro.
Il problema è sempre dopo uploading first stage

Hai provato tutte le compatibilità?
Anche service pack 2 della modalità amministratore?