Problemi con nuova App scaricata da iPhone

Ciao a tutti,

Sono 3 giorni che sto impazzendo :cursing: ho scaricato un App gratuita direttamente dal mio iPhone, solamente che supera i 20mb e quindi resta l’icona dell’app nel iPhone in standby e mi dice di installarla tramite iTunes.

Collego l’iPhone tramite itunes vado sulla voce in alto App seleziono l’applicazione da installare e sembrerebbe che la installa… invece nel iPhone resta l’icona dell App ancora in standbay cona la scritta sotto “Carico” ma non carica nulla! ( Sono 3 giorni che provo ma non cambia nulla :cursing:)

Come faccio a togliere questa applicazione in standby e reinstallarla per bene tramite iTunes ?

Grazie

Se ci tappi su non ti appare la X per l’eliminazione?
Altrimenti potresti eliminarla dlla sezione App di iTunes, sincronizzare in modo che la elimini anche dall’iPhone e quindi riscaircarla, da iTunes ovviamente.

Quando capita a me questo problema, vado in un posto dove prende bene il wifi e scarico l’app. Si scarica di sicuro facendo così :slight_smile: prova

Federica

grazie mille è andata!!! :smiley: ci sono stato 3 giorni e non c’ho proprio pensato a sta cosa dal wi fi , credevo che con itunes era uguale.

Meno male che ci siete voi :D:D

grazie grazie

no la X non me la dava li… è una cosa un po strana, da itunes vedevo 2 icone una quella scura in standbay e l’altra installata ma nel iphone restava solo quella in standaby… bho!!

:slight_smile: ma di nulla figurati. Baci :slight_smile:

Federica