problemi con Mail

salve ragazzi… è gia un bel po di tempo che ho un piccolo problema con l app mail

praticamente, con tutte le mail lette, mi porta sullo schermo sempre una notifica (il pallino rosso sull icona) come se dovessi leggere una nuova mail… quando entro xo nulla di nuovo.

adesso addirittura ho cancellato tutte la mail sul telefono, ma lo stesso mi porta la notifica :frowning:

la soluzione è cancellare l app (che tra l altro nn so come si fa)??? siccome è un app predefinita di apple, se la dovessi cancellare, dopo la posso scaricare da app store??

grazie per la pazienza ^^

problemi con Mail

dovresti inserire un titolo specifico,obbligatorio,come da regolamento : primo post,modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

Sent from my iPhone using Tapatalk

chiedo scusa, ma non ho capito che devo fare per ricevere una risposta ^^

problemi con Mail

:blink:
Devi modificare il titolo e attendere :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk

devi attendere che qualcuno ti risponda… :smiley:

problemi con Mail

Essendo nativa,non puoi eliminarla ma al massimo nasconderla (sul blog trovi una guida)…quanto al tuo problema,prova a verificare la tua casella di posta elettronica dal pc,può essere un caso di mala sincronizzazione! :wink:

Oxygene Tramite Tapatalk