salve ragazzi… è gia un bel po di tempo che ho un piccolo problema con l app mail
praticamente, con tutte le mail lette, mi porta sullo schermo sempre una notifica (il pallino rosso sull icona) come se dovessi leggere una nuova mail… quando entro xo nulla di nuovo.
adesso addirittura ho cancellato tutte la mail sul telefono, ma lo stesso mi porta la notifica
la soluzione è cancellare l app (che tra l altro nn so come si fa)??? siccome è un app predefinita di apple, se la dovessi cancellare, dopo la posso scaricare da app store??
Essendo nativa,non puoi eliminarla ma al massimo nasconderla (sul blog trovi una guida)…quanto al tuo problema,prova a verificare la tua casella di posta elettronica dal pc,può essere un caso di mala sincronizzazione!