Problemi con lo sblocco....

Ho da poco acquistato l’iphone 3g, oggi volevo sbloccare ma non ci riesco, ho letto la guida, il mio iphone ha gia il firm 2.2…quindi lancio quickpwn ma mi cerca sempre il firm 2.2…come devo fare?

Grazie

devi comunque scaricarti unacopia del 2.2 (su mac te la chiede) da tenerti di scota se qualcosa va storto.

ma io ho windows…

Ne tiri giù una copia… te la metti tipo sul desktop.. e quando la vuole cercare… senza star li ad aspettare… cliccki su browser e la vai a prendere maualmente sul desk e dai ok! :wink:

se ti chiede un percorso dov indicare il FW vuoldire che devi scaricarlo e metterl oda una parte e poi dargli quel percorso.

ecco appunto :slight_smile:

ok provo…grazie 1000

c’ero riuscito…ma alla fine mi si era bloccato l’iphone sulla schermata con la mela…e m’era presa l’ansia tremenda, poi sono riuscito a ripristinare ma ora ovviamente ho cancellato tutto…
dove avrò sbagliato??? rifaccio il procedimento?

Vai tranquillo… ripristina mettendo il fw2.2… poi procedi allo sblocco tramite quickpwn.. segui bene la guida e quando ti dice di mettere in DFU segui bene i tempi indicati e premi i tasti gusti… poi aspetta paziente non essere frettoloso e tutto andrà bene! :cool:

titolo generico

chiudo