ciao ragazzi,
da un pò di tempo non riesco più ad invire le mail dal mio iphone 4s.
Io utilizzo alice come mail, a ricevere non ho problemi ma ad inviare non ne vuole proprio sapere..
Qualcuno mi può essere d’aiuto
Grazie
Raffaele
ciao ragazzi,
da un pò di tempo non riesco più ad invire le mail dal mio iphone 4s.
Io utilizzo alice come mail, a ricevere non ho problemi ma ad inviare non ne vuole proprio sapere..
Qualcuno mi può essere d’aiuto
Grazie
Raffaele
Che errore ti da? Impostato i dati giusti out.alice.it di uscita con relativa psw?
mi dice impossibile inviare mail. elenco la mia configurazione:
Server principale
nome host - out.alice.it
nome utente - il mio indirizzo mail
la mia password
usa SSL - si
autenticazione - password
porta server - 587
hai provato ad eliminare l’account e a ricrearlo di nuovo??
si lo fatto più di una volta. la cosa bella che prima funzionava alla perfezione, io non ho modificato nulla
Fai una cosa! Prova a ripristinare le impostazioni di rete
Impostazioni–>generali–>ripristina–>ripristina impostazioni di rete
ho provato ma non è cambiato nulla.. ma nessuno mi può dare di preciso le configurazioni punto per punto.. fa che ho sbagliato qualche passaggio…
Sicuro che non abbiano cambiato loro parametri dei server? O che non abbiano dei disservizi sulla linea?
Prova contattando l’assistenza.
ho provato e mi esce questo messaggio:
il server SMTP “out.alice.it” non risponde. Controlla la connessione del network e verifica che le informazioni inserite nel campo “server della posta in uscita” siano corrette.