Problemi con l'installazione di tweak di cydia

Ciao a tutti. Ho effettuato il jb al mio iPhone 4S e ho provato ad installare sbsettings e bitesms. Sono riuscito a scaricare e installare bitesms dopo 50 tentativi, niente da fare invece con sbsettings, spunta sempre un errore (mi pare del server). Stessa cosa all’iPhone della mia ragazza. Cosa può essere? Jailbreak fatto male o Cydia intasata? Grazie!

Problemi con l’installazione di tweak di cydia

Come hanno già detto sono i server intasati, bisogna aspettare un po’ :slight_smile:

Inviato da mio iPhone 5 usando Tapatalk

opto piu per la seconda

repo?

Problemi con l’installazione di tweak di cydia

Esatto,i server sono intasati in questo momento
Riprova domani

Grazie a tutti per le risposte!
@1979jd La repo di sbsettings è bigboss, di bitesms non so, viene proprio fuori il logo di bitesms, credo comunque sia sempre bigboss in quanto non ho aggiunto repo…

Ho riprovato ora con sbsettings ed è venuta fuori una scritta rossa “POSIX: Operation timed out”…E’ sempre sintomo del server sovraccarico?

si

maxdamageisback è vietato uppare se non una volta ogni 3 giorni, come da regolamento.
potresti finire nel filtro antispam.
Pertanto non scrivere messaggi consecutivi, ma modifica quello precedente, qualora dovessi aggiungere qualcosa.
Grazie.

i server son carichi. attendi domani :wink:

A me da errore interno del server anche ciò vuol dire che è sovraccarico e devo riprovare?

Esattamente,
Come abbiamo gia ripetuto infinite volte, i server sono sovraccarichi a causa degli utenti :slight_smile:
Attendi domani ormai

Benissimo grazie mille, e sorry per aver uppato. :wink:

Prego :wink: