problemi con l' app TELEFONO!

ragazzi è da qualche ora che ho problemi con l’ app TELEFONO! mi spiego meglio: se tocco l’ icona TELEFONO il cell non riesce ad aprire l’ applicazione e va in crash… se clicco su contatti mi fa aprire l’ elenco, ne seleziono uno, clicco sul num per chiamarlo e il cell si ‘impalla’. capita a volte che parte la chiamata ma il display mi mostra la schermata del num del contatto scelto. :frowning: aiutoooooo!

il touchscreen per il resto funziona bene? Hai installato qualche tema particolare

si, il resto è tutto ok, forse è un pò più lento del solito… non ho installato nessun tema, ho provato a fare vari reboot ma non si risolve, non funziona nemmeno in safe mode! che dici mi tocca ripristinare? ufff non mi va! :frowning:
PS posso cmq mandare e ricevere gli sms normalmente. boh!
ci ho fatto caso ora: quando finalmente mi esce la tastiera numerica al posto del tasto con la cornetta c’e un rettangolo verde.

anche a me è successa una cosa del genere ma ho spento e riacceso e tutto si è risolto, controlla con il programma istat la quantita’ di memoria occupata ed eventualmente fai un refresch con lo stesso programma che aiuta ad ottimizzare la memorua

grazie, ho fatto tutto ma non ho risolto… ora sto ripristinando… speriamo bene!

ho fatto il ripristino ed ora è tutto ok…

ottimo

in questi casi il ripristino è sempre la migliore soluzione

Ragazzi, invece di aprire un altro post, scrivo qui:

ho un problema sempre concernente all’app telefono. Quando apro il testierino numerico dell’applicazione per comporre il numero, premendo un tasto esce il classico suono ma amplificatissimo e gracchiante. Il suono è veramente troppo alto, e infatti si sente la cassa che gracchia, come se non riuscisse a aopportare il volume…
Chiudendo l’applicazione e riaprendola a volte (ma solo a volte) il suono torna normale…