Problemi con jailbreak

ciao a tutti ho un iPhone 4 ed oggi ho provato a jailbreakarlo senza successo.
ho provato prima con limera1n e poi con greenpois0n ma il risultato è sempre stato lo stesso: non mi compare nessuna nuova icona (che sia “limera1n” o “Launcher”, niente di niente)! Qualcuno sa darmi una mano? grazie mille in anticipo

che firmware monta il tuo telefono?

La versione è 4.2.1 (8C148), se intendi quello, perdona la mia ignoranza :wink:

Non puoi ancora farlo allora

allora puoi fare il jailbreak solo con redsnow
se hai winsows puoi farlo solo tethered, ovvero che quando spegni o riavvii il telefono ti si blocca e devi per forza attaccarlo al pc es eseguire una proxedura con redsnow per farlo ripartire, se invece hai mac c’è una versione beta che consente quello untethered

Io ho Windows 7… È complicato usare Redsnow?

Quando sarà disponibile?

Permettimi di specificare meglio: il telefono si avvia anche senza collegarlo al pc, ma non funziona Cydia.

No, l’unica raccomandazione: sistema la compatibilità per XP e fallo partire con i permessi da amministratore.

è facile fare il jailbreak con redsn0w ma presenta ancora alcune imperfezioni e poi è tethered.
ti conviene aspettare che esca un jailbreak untethered
nessuno sa con precisione quando uscirà, ci stanno lavorando… siamo in molti che lo aspettiamo (:

Credo che aspetterò visto che non voglio fare danni :slight_smile: grazie a tutti delle risposte!