Problemi con jailbreak iphone straniero 5.0.1

Buongiorno a tutti. Ho dei problemi con il jailbreak del mio iphone. Io sono possessore di un iphone americano: Ho aggiornato al firmware 5.0.1 preservando la baseband. Quindi come ho letto nelle varie guide, ho scaricato redsnow ed il firmware. E poi, ho creato prima il firmware custon con la mia baseband e poi, ci ho aggiuto gli shsh salvati sul pc. Ho ripristinato da Itunes e poi con redsnow ho jailbreakkato. Qui compare il primo problema. Durante l’installazione (schermo nero e le varie scittine bianche che si sovrascrivono) ad un certo punto, compare please wait e continua per qualche secondo e poi riprende a scrivere le solite scritte. E’ normale o può essere un problema? E poi, dopo aver fatto il jailbreak e quindi attivato il cell, mi parte in automatico il download del firmware 5.1 sull’iphone (perchè?). Su l’altro iphone straniero mi ha indicato che c’era un aggiornamento ma non mi è partito. E poi, per ultima cosa, imessagge e facetime rimangono in “attendo attivazione”. Saranno 10 volte che jailbreakko sto iphone ma è sempre la solita zuppa… Sapete darmi degli aiuti? Grazie in anticipo.
A proposito, iphone 4 americano con baseband 1.59.00 sbloccata con redsnow. Grazie di nuovo.

dovresti modificare il titolo e inserirne uno piu specifico,come da regolamento: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

Sent from my iPhone using Tapatalk

Tutto normale,quell’aggiornamento non parte in automatico,parte solo se tu entri nelle impostazioni e ti sposti in Generali.

Scusami Billie ma perchè sull’altro iphone non mi parte se faccio lo stesso percorso in impostazioni. E poi, lo scarica e basta oppure lo installa anche? E per il resto, dici che il jailbreak non sia corrotto? Lo chiedo perchè non riesco in nessuna maniera ad attivare imessagge. E’ da ieri mattina che ripristino, jailbreak e così via…

Lo scarica solo,non lo installa in automatico.
Il jb non e’ corrotto.
Per quanto riguarda iMessage non saprei…
Hai credito nella tua SIM?

Chiudo per moderazione ignorata

Sent from my iPhone using Tapatalk