Problemi con iTunes

Ciao ragazzi.
Ho acquistato stamattina un iPhone 4S sull’Apple Store con la Poste Pay ed è andato a buon fine ed ho anche ricevuto l’email di conferma dell’ordine.
Per acquistare l’iPhone ho dovuto anche fare un ID Apple.
Ho poi installato iTunes e quando accedo mi dice che devo verificare il mio ID Apple visto che non è ancora stato utilizzato nell’iTunes Store e quando lo verifico devo inserire il metodo di pagamento. Dopo averlo inserito mi dice “Pagamento non valido” e non mi permette di verificare l’ID Apple. Come mai??

hai impostato come carta la postepay per il pagamento dell itunes store?

è una carta di credito VISA. quindi basta mettere il numero della carta, il codice, la scadenza e dovrebbe funzionare. quando ho acquistato l’iPhone mi è stata accettata.

solitamente a me itunes crea problemi con la postepay quando non ho credito…fai una ricarica e riprova :slight_smile: magari il problema è proprio questo

sarà sicuramente questo… visto che ho caricato stamattina 688 euro per acquistare iPhone 4S 16 GB e bumper che effettivamente danno proprio 688 euro e quindi il credito è a zero… grazie mille

:slight_smile: prego