Problemi con Itunes...

Ciao ragazzi… non sapevo in che sezione postare… giorni fa, itunes aggiornato tutt’ora alla 8.0.2.20 mi richiese un aggiornamento… ho aggiornato e da li mi ha dato errore… dice che manca il file itunes.msi… ho provato da installazione applicazioni a cancellare itunes vecchio e mi da comunque lo stesso errore… ora che devo fare? non mi funziona ne il vecchio ne il nuovo ( che non si è installato… ) aiutoooooooooooo
Grazie
Cups !!!

P.S. ho novità :stuck_out_tongue: con un bel programmino che mi hano consigliato ho disinstallato finalmente itunes… mi sono scaricato dalla apple la nuova versione … me la installa ma alla fine mi dice che “impossibile installare il servizio ipod :-O, assicurarsi di disporre di privilegi sufficienti x l’installazione del servizio di sistema” posso scegliere se cliccare su riprova annulla o ignora… riprova nn cambia la sostanza… ingora va avanti e al terminissimo dell’installazione mi dice “impossibile avviare il servizio ipod,assicurarsi di disporre di privilegi sufficienti x l’avvio del servizio di sistema” e a questo punto compare riprova o annulla… riporva non cambia annulla nn installa :open_mouth:
aiutooooo che faccio che vuol dire? :open_mouth:

grazie

hai cancellato tutte le cartelle di itunes?

elimina ogni traccia di itunes del computer, riavvia e reinstallalo

Hola
prova a rinstalare itunes con privilegi di amministratore

Scusate ero in vacanza :stuck_out_tongue: Avevo provato sia ad eliminare ogni traccia che ad entrare come amministratore ma nulla… poi ho risolto andando su esegui —> msconfig —> servizi, ho escluso i programmi microsoft, disabilitato tutti gli altri, riavviato e installato con successo, poi riattivato i servizi riavviato e ora funziona… ho scritto la procedura in caso serva a qualcuno :slight_smile: