Problemi con itunes 10.5

Salve a tt ho problema con itunes non riesco piu’ ad effettuare il buckup del mio Iphone dopo aver effettuato l’aggiornamento ad IOS5 mi compare un messaggio " i Tunes non ha potuto eseguire il backup di iPhone " iPhone di …" perchè il backup era danneggiato o non compatibile con iPhone". Cosa dovrei fare ? ho provato a reistallare itunes ma niente sempre lo stesso errore.Grazie

Come ti dice il messaggio purtroppo il tuo backup è corrotto…

Sent from my iPhone using Tapatalk

Quoto i problemi con iTunes 10.5, che ho installato nel PC senza modificare l’iOS del mio iPhone 3GS. Dopo l’installazione ho verificato i seguenti problemi:
1)Alcuni contatti della rubrica sono stati cancellati;
2)Alcune voci (numeri, mail, ID, …) all’interno di un contatto sono scomparse;
3)Sparita la Libreria foto;
4)IL PEGGIORE: mi ha cancellato 1 foto recente che avevo ricevuto via mms!!!
Il punto 3 l’ho risolto, il 2 pazienza, per l’1 vai a sapere quali contatti mi ha cancellato…ma il punto 4 mi fa impazzire!!
All’interno del messaggio mi è rimasta la classica freccina blu (a cui corrisponde una bella schermata nera) e il nome della foto (tipo IMG001_27102011.jpg);
Ho provato a cercala con iPhone PC Suite ma niente…vede il messaggio ma non la foto né l’eventuale file .jpg. Recuperarla da backup non credo sia possibile, visto che mi sono accorto della cancellazione giusto dopo averlo effettuato e spento il PC…
Avete suggerimenti / idee ? Vi ringrazio