problemi con iphone tunnel suite

Salve a tutti. Ho visto l’inserzione di questo sito(posta in data 24 agosto 2009) riguardante la disponibilita di avere iphone tunnel suite per collegare l’iphone(versione 3.0) in ssh tramite usb. L’applicazione è a pagamento, quindi l’ho acquistata. Dopo l’installazione della suddetta applicazione nel mio pc e l’installazione di openssh nel mio iphone 3g 8giga jailbroken ho avviato il programma. Il problema è che non mi hanno mandato winscp ma il software relativo al mac. Quando apro il programma si vedono le due icone dell’interfaccia( a sinistra LAUNCH TERMINAL e a destra LAUNCH FILE BROWSER) con il simbolo mac e non windows. Io sono sicuro di aver comprato la versione per windows. Ho provato anche a scaricare WINSCP ma quando la apro mi chiede l’indirizzo ip dell’iphone che,ovviamente, non posso inserire non avendo la possibilità di collegamento wifi col mio pc. Voi che dite? Come posso sistemare questa situazione?

In seguito all’acquisto, ti avranno spedito (tramite email) una fattura/ricevuta di pagamento, giusto? Dovresti trovare indicato il dettaglio del prodotto acquistato. Verifica così avrai certezza o meno se hai acquistato la versione per Mac o per Win.
In secondo luogo, al posto tuo, proverei a mandare una email agli amministratori/sviluppatori dell’applicazione spiegando dettagliatamente il tuo problema. Magari saranno comprensivi e ti suggeriranno loro l’iter da seguire per risolvere questo malinteso!
Nel frattempo, ti consiglio di usare, IfunBox che è un prog freeware che ti permette di dialogare via USB con il tuo Iphone!

grazie tante. Provero a seguire il tuo consiglio