:cursing:
Ciao a tutti sono nuovo e Vi saluto.
Ho 40 anni e penso di essere uno dei più vecchiotti qui…
Dunque , ho un problema di collegamento col programma IPhone Tunnel Suite 3.0 da qualche giorno , ossia da quando ho installato Google Chrome oppure da quando il PC mi ha installato l’ultimo aggiornamento di Windows Pack…
Prima di ciò mi connettevo tranquillamente , e non avendo wi-fi era comodissimo , soprattutto per creare Temi per il Melafonino.
Ma da ieri , appena avvio il programma mi dice :
Network Error : Software caused connction abort
cosa che prima non mi era mai accaduto.
Premetto che ho ancora installato ITunes 8.0 e non la nuova versione 9.0
Qualcuno potrebbe spiegarmi il motivo ed aiutarmi ?:confused1::confused1::confused1:
Grazie a tutti in anticipo…
Ian
Aggiungo che non ho installato nulla di particolare.
Ossia , ieri funzionava , oggi con Google Chrome e l’utimo aggiornamento Wpack no… 
Ho anche provato a disinstallare G.Chrome , ma nulla da fare.
Grazie ancora a chi mi aiuterà… 
Ho notato una cosa utilizzando altri programmi SHH per collegare PC a IPhone senza wi-fi , praticamente mi dice che il mio Melafonino NON E’ JAILBREACK ! :o
Assurdo , poichè utilizzo tutti i programmi normalmente , da Cydia alle applicazioni e giusto oggi ne ho caricata una e funziona alla perfezione !
Ca…o , ma cosa è successo al mio telefono ? 
Devo fare un Jailbreack per ripristinare tutto ?
Per me non ci sono problemi , ma ho creato un Tema che ho in Winterboard e non posso scaricarlo sul PC e dato che ci ho messo 3 mesi a realizzarlo , a questo punto , qualcuno potrebbe gentilmente dirmi come faccio a salvare almeno i temi ?
Grazie mille
Ian