Problemi con iphone 3gs straniero (cuffie e casse)

Eccomi qui,già appena arrivato e vi affliggo con i miei problemi…vediamo: possiedo un iphone 3Gs newbootrom straniero aggiornato (sfortunatamente) a IOs 5.1 …ho eseguito il Jailbreak con Snowbreeze e lo sblocco rete con ultra snow…e fin qui tutto bene…il problema sta nel fatto che dopo alcuni secondi di chiamata non si sente piu quello che mi dicono, provando a mettere l’alto parlante non succede nulla,ho provato a inserire le cuffie e non si sente lo stesso anche il lettore musicale non riproduce la musia…si sente solo gracchiare…stessa cosa vale per la cassa…spero di essermi spiegato nei migliori dei modi…attendo le vostre opinioni in merito :slight_smile:

puoi provare solo con un ripristino completo da dfu e sblocco successivo.

se ancora ha dei problemi, puoi rovare con sim di altro operatore (magari il tuo ha dei problemi in questi giorni).

se ancora da problemi, unico modo assistenza.

ho provato un primo ripristino a IOs 5.1 e dopo nuovamente il jailbreak ma non è cambiato nulla…dite che l’assisenza è l’unica quindi? :frowning:

A questo punto si. Potrebbe essere un problema Hardware e quindi irrisolvibile se non tramite assistenza :frowning:

eccomi ragazzi…sono riuscito a eseguire il downgrade alla 5.0.1 e a ripristinare tutto…che dire da ieri sera a circa mezz ora fa ha funzionato perfettamente…ma ora ha smesso di nuovo di funzionare…è sicuramente un problema hardware?perchè mi pare strano che a volte funziona e a volte no :frowning: