Problemi Con Iphone 3gs INGLESE

CIAO A TUTTI SONO NUOVO SE HO SBAGLIATO SEZIONE SPOSTATELA :slight_smile:

Salve da 2 mesi che ho un Iphone 3gs Primo modello 16GB ieri l’ho aggiornato pensando che fosse ITA perche l’ho comprato usato e mi si è bloccato dopo aver risolto lo sblocco seguendo varie guide…Mi è venuto un altro problema l’ho collegato ad itunes per mettere le APP che ho sull Ipod Touch vadoa sincronizzare per trasferire le APP e che succede iniza a fare il una spece di beckup poi…si “DISINCRONIZZA” l’iphone e non mi mette niente solo le APP che avevo già nell telefono…l’ho ripetuto per più o meno 5 volte e sempre lo stesso errore poi ora sono andato per scaricare un APP dall’ AppStore sul telefono e mi dice che non ho abbastanza megabyte disponibili… come posso risolvere???

PS:Ho aggiornato dal 3.1.1 al 4.2.1 poi ho fatto il restore
PS:Ho saputo la provenienza soltanto quando si era bloccato con l’IMEI e l’ho scritta su google

Secondo problema!
Ora mentre scirvevo qui ho riprovato e Itunes mi dice “Iphone già registrato su 5 computer” … Io a dir la verita è la prima volta che lo sincornizzavo …

PS:Molte App che avevo nel telefono si aprono e si chiudono subito!

ma queste app sono state acquistate da itunes?

Se devo essere sincero non lo so…Come posso riusacire a vedere se sono scaricare ILLEGALMENTE?

Up up up

già se le sincronizzi sul telefono e non ti si aprono tutte…mi sa che c’è qualcosa che non va…vabbè ma chi le ha scaricate su itunes scusa?

allora forse non mi sono spiegato bene io questo iphone non l’ho mai collegato al pc ma 2 giorni fa l’ho attaccato e ho fatto il 4.2.1 e si è bloccato poi ho risolto… poi volevo mettere le app che avevo io e cancellare quelle nel telefono ma non si mettono ma Ituns mi dice che ci sono ma nel iphone non ci sono e quelle che ci erano già nell iphone non si aprono piu’ e mi dice che la me moria del iphone di 16 gb è piena anche seho le 10 app che eranpo gia nell Iphone

Up up up