Problemi con Iphone 3gs 32 gb configurazione

Ciao Ragazzi, sono anch’io una nuova utente, che mi hanno regalato un iphone 3gs 32 gb dual sim comprato in china.
Solo che non riesco a collegarlo al mio pc tramite usb, cioè quando collego il telefono cerca di installarlo ma dopo mi chiede di inserire un cd, che io non ho.
Cosa dovrei fare???
Siccome sono nuove tutte queste applicazioni di iphone per me, volevo capire qlc in + come funzionano. Mi sono iscritta anche su itunes, per scaricare le applicazioni, ma li mo sono accorta che il mio tel non era collegato al pc.

Ho provato a installare Cydia con redsn0w e firmware 3.0 ma niente, il mio telefono non da segni di vita.

Non posso neanche configurarlo per wap e mms.

Ditemi cosa devo fare???
Molte applicazioni sul menu sono in cinese, come posso toglierle???

Ahhh vi volevo dire che cmq le due schede funzionano perfettamente, Ho vodafone e wind.
Quindi rivevo e faccio chiamate da tutte e due le sim.
Il mio problema è solo la connessione con pc e le applicazioni.

Eeehm… Sicura che non sia un cPhone? Quando si collega l’iphone non chiede nessun cd. Secondo me quello che hai è un clone. Anche xche NON ESISTE l’iphone dual sim

Mi dispiace per te e come gi’ ti ha risposto il mod…il tuo è un clone dell’iphone, in qnt nessun iphone originale prevede la dual sim, per cui non puoi utilizzare di conseguenza nessuna applicazione cydia applestore ecc.

Ahhh ecco, grazie cmq ragazzi. Praticamente io sto telefono lo uso semplicemente per navigare, senza poter usare le applicazioni che offre iphone.

Prima non mi ero interessata in quanto, non avevo intenzione di comprarlo, ma me l’hanno regalato e quindi ho cominciato un pò a curiosare su internet.

Cmq complimenti per il forum, ha tantissime informazioni utili.

bhe alla fine lo utilizzi come un normale telefono per la navigazione…

Si ma che noia…ero cosi gasata di imparare come funziona.
Mi sembrava strano anche a me che non funzionasse, sono 3 giorni che cerco su internet informazioni.

ma gi’ dal fatto che è un dual sim dovevi immaginare che non potevi utilizzarlo come un iphone normale

Ma che ne sapevo, non mi ero interessata agli iphone in quanto sono una fan del nokia.

ehehe fan di nokia…perchè esiste ancora la nokia :slight_smile:

asd asd asd Ulisse… credo che a sentir loro nelle loro riunioni, stanno massacrando l’iphone… si… 100 modelli (ne fanno 1 al giorno…) contro 1 !!!

asd asd asd

Purtroppo esiste ancora il nokia, e a dir il vero mi sono trovata molto bene,
Dai che presto mi faccio regalare un iphone come si deve.

Ma mi dovete aiutare e metterlo in sesto con tutte le applicazione e jailbreak e cydia :smiley:

Dato non da poco, non ci avevo pensato!:w00t:

la nokia puo’ produrre qnt telefoni vuole ma sempre dietro all’iphone devono stare :slight_smile: :slight_smile:
@lela_dr: appena avrai l’iphone originale tranquilla che qui avrai il supporto ed aiuto di tutti noi :slight_smile: :slight_smile: