Problemi con iphone 3g... Considerazioni e risoluzioni

Iphone 3g 16 gb nuovo, alcuni problmni:
-problema col tasto home, incriccato e malfunzionante. La garanzia se ne infischia… Posso sostituirlo da solo??
-durata della batteria in navigazione in edge= 3,3 ore… È poco??

  • quando lo metto in carica l indicatore in alto a destra da subito carico, mentre la batteria è rossa.
  • vari problemindi software…
    La versione è 2.2 iphone italiano black tim 16gb, non jailbroken

Quale preferite, 2g o 3g??

problema col tasto home, incriccato e malfunzionante. La garanzia se ne infischia… Posso sostituirlo da solo?? Perchè se ne infischia??? se è un difetto di fabrica te lo devono riparare.
-durata della batteria in navigazione in edge= 3,3 ore… È poco?? Non direi…se stai 3 ore connesso a navigare è normale.

  • quando lo metto in carica l indicatore in alto a destra da subito carico, mentre la batteria è rossa. In alto a destra non ti da carico ma che è in carica.
  • vari problemindi software… Questo è troppo generico per rispondere.

allora davvero la garanzia dice che mi posso adattare al pulsante… Se lo comprassi du ebay e lo soatituissi il tasto??

Poi l indicatore è quello che qnd e in carica fa il simbolo del lampo e qnd è carico della spina sulla presa…

Problemi generali sono tipo che alcune volte non mi segnala ne l utilizzo ne la durata stand bay… Preferisci 2g o 3g??