dovresti inserire un titolo specifico,obbligatorio,come da regolamento : primo post,modifica messaggio/modalità avanzata/titolo
Che operatore hai?
Sent from my iPhone using Tapatalk
Piccolo OT , per capire la discussione.
che cos’e’ l’hot spot personale?
È la funzione che permette di condividere la tua connessione dati con altri dispositivi tramite wifi o Bluetooth
Sent from my iPhone using Tapatalk
Scusami klara poi sistemo il tutto, kmq ho vodafone ma nn penso sia l’operatore a far sparire la funzione dal dispositivo nativa di ios … Ho fatto il ripristino delle reti ma nulla !!! Nn vorrei dovermi ritrovare a fare un ripristino del telefono da itunes perchè allora sarebbe assurdo se dovesse risuccedere di nuovo , sarebbe una scoperta di una falla immensa per supportare il jb ahhaha aiutatemi vi prego sono fuori di zucca ![]()
Modifica il titolo affinché la discussione non venga chiusa.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Ok ora a casa lo faccio fatemi sapere
va bene come ho modificato il post??? ![]()
Va bene ![]()
Ti ho chiesto Dell operatore perché alcuni di questi per far funzionare la rete dati e l hotspot hanno bisogno di far impostare il proprio indirizzo apn nelle impostazioni.
Di vodafone so che queste impostazioni sono automatiche. Conviene che chiami il call center vodafone per sapere se c’è qualche impostazione da settare relativa all hotspot
Sent from my iPhone using Tapatalk
Si ma se guardi il disegnino nn c’è proprio il servizio
Hai provato a ripristinare in DFU ad iOS 6.0.1 tramite iTunes?
allora ho fatto come dici tu , risultato zero !!! ho chiamato il centro servizi apple italia è mi hanno risposto la stessa cosa tua di ripristinare il telefono e rifare il backup ma il risultato è sempre lo stesso .. non ho nemmeno chiamato il mio operatore anche perchè mi prenderebbero in giro visto considerato che l’app è nativa ios e non è offerta dal mio operato
dunque non resta altro che aspettare a dicembre la 6.1 o trovare il modo di fare il downgrade … mah
prova anche a scaricarti il fw dal blog e ripristinarlo manualmente con iTunes premendo shift+ripristina e selezionandolo,ovviamente ripristinalo come nuovo.
Inviato dal mio iPad usando tapatalk
risolto il problema .. allora : da un forum apple americano risulta che non sono l’unico ad aver riscontrato errori con ios 6 l’ultimo aggiornamento su iphone5 o iphone4s infatti il ragazzo da twitter mi ha scritto che il problema è frequente da pochi giorni dp il rilascio della stesso uppgrade della mela . l’hot spot personale viene eliminato dalla schermata setting principale ma non dal dispositivo .. in breve per tappare l’hot spot bisogna andare su cellular setting tappando una volta solo da qui automaticamente ricompare l’icona anche in generali … mi stupisco del fatto che sia un problema che si riscontri un pò alla volta mi ha risposto indirizzandomi ad altri utenti con il medesimo problema .. insomma alla fine io penso che la apple prima di aggiornare in velocità tutti i dispositivi a lavoro compiuto che si diano un occhiata del gran lavoro sperando nn ci siano falle come queste perchè poi chi si impicca a cercare una soluzione siamo proprio noi … kmq grazie ragazzi anche a voi seguo moltissimo iphone italia è solo oggi mi sono registrato perchè non sapevo come fare grazie kmq e buona serata
