problemi con il ripristino del mio iphone4 per poter togliere il jaibreak

Ciao a tutti ragazzi di iphoneitalia e da mesi che sto combattendo con lo stesso problema! sto impazzendo
il problema e che ho il jaibreak sul 5.0.1, mi sono stufato e non ho piu intenzione di tenere il jailbreak.
ho deciso di ripristinare, ho visitato moltissimi forum e ho provato tutte le soluzioni possibi (ho scaricato il firmware) iTunes mi da sempre l ERRORE 1600-1601 ecc ecc tutti problemi legati ad i tunes.
(ho usufruito di iReb per gli errori precedenti e tinyumbrella) per il tipo di errore 1600 mi dicevano molti forum: cambia porta USB, cambia computer, ho letto che il motivo era anche per via dei telefoi provenienti dall’ estero ma il mio è nuovo comprato in italia quindi il problema non viene dal mio iphone, mi chiedeva di avere una versione recente di itunes e io ho l’ultima versione. Bè come potete vedere ho tutto in regola ho provato a cambiare piu volte porta usb controllando anche nel pannello di controllo le impostazioni per le porte usb e coincidevano a come mi dicevno i vari forum. Ho cambiato pc e nulla stessi errori. La mia domanda e questa Cosa posso fare?voglio risolvere questo problema al più presto.
vorrei risposte colpete e tante soluzioni

il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

per favore evita anche il maiuscolo…equivale ad urlare e non è carino :wink: edita il tuo post…

Aiuto jailbreak

Prova a rimuovere iTunes e le sue dipendenze, poi re-installa tutto

Scusami, e che sto cercando una soluzione, in questo momento non sto pensando al titolo ecc. Spero che almeno voi riuscite ad aiutarmi visto che gli altri forum non sono stati molto d’aiuto :slight_smile:

beh male che non stai pensando al titolo e ne a editare il maiuscolo…io che devo fare rispettare il regolamento invece ci penso…per favore,edita…altrimenti sarò costretta a chiudere la discussione. grazie

gia fatto piu di una volta, più di due più di tre ecc ecc :frowning:

fatto :slight_smile:

Aiuto jailbreak

Daniele, non uppare. Gli up sono consentiti una volta ogni 3 giorni. Il rischio è quello di finire nel filtro antispam. Grazie :slight_smile:

Inviato da mio iPhone 5 usando Tapatalk

ragazzi non sono mai stao iscritto in un forum, aiutamemi voi :slight_smile: e vorrei che qualcuno mi desse una mano per il mio problema :slight_smile:

hai l’ ultima versione di itunes? hai messo l iphone in dfu mode?

problemi con il ripristino del mio iphone4 per poter togliere il jaibreak

fai come detto sopra disinstalla iTunes e componenti aggiuntivi tutto ciò che riguarda Apple riavvia il pc e in seguito reinstalla iTunes dal sito ufficiale Apple fatto questo fai come detto da klara collegalo ad iTunes spegnilo e mettilo in dfu mode e clikka su ripristina

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

ho fatto tutto e ripeto tutto :slight_smile: come ho scritto nel primo messaggio ci sono tutti i passaggi che ho fatto e tutto ciò che ho provato :frowning:

riassumendo

ultima versione di itunes,dfu,altra porta usb,cambio pc,disattivare antivirus e firewall…

se hai tentato gia tutte queste cose…allora il problema sta nel telefono mi sa

quali sono i problemi che può avere?? perchè ho letto che la maggior parte dei problemi causati dall’iphone era il fatto che non era stato comprato nella propria nazione. Il mio è stato comprato qua in Italia e quindi ho scartato quella soluzione. C’è un modo per resettare il telefono in maniera totale??? e se c’è mi toglie anche il jailbreack??

solo il ripristino… che non va

grazie mille cercherò una soluzione :slight_smile: