salve a tutti, ho un problema con il jb tethered per l’ios 5, premetto che con il mio iphone non si è verificato, ma con i due successivi che ho fatto l’iphone non ha più linea del gestore, per prima cosa ho provato a cambiare la scheda inserendoci la mia, ma nulla di fatto, è un problema che si è verificato anche a qualche altra persona?, e se si come risolverlo? grazie anticipatamente
ho ripristinato l’iphone e il problema della rete era sempre presente, poi sono andato nel menu generale, ripristina impostazioni, ed ora funziona regolarmente, a questo punto chiedo, se faccio il jb, sicuramente riapparirà il problema di assenza rete, si puo’ risolvere?
No,non dovrebbe piu’ presentarsi
purtroppo anche ripristinato l’iphone non va, dice sempre nessun servizio, anche se ripristino dal menu generale. non mi capacito
Con cosa fai il jailbreak?
redsn0w 0.9.9 b4, il problema principale cmq resta che non ha linea telefonica, è capitato che facendo ripristina impostazioni di rete, ha dato la linea, ma poi ho tolto la sim e rimessa ed ha presentato nuovamente il prioblema
Rifai solo il jailbreak con redsn0w 0.9.9 b7
Leva la spunta da “install cydia” perché hai già installato cydia
perdonami, non sono stato chiaro nell’esporre tutto, l’iphone mi è stato portato questa mattina per il problema che non aveva linea dopo il jb, forse per eccesso di zelo ho ripristinato il telefono, quindi tigliendo il jb, ed ho rifatto il tutto, ma ho notato che cmq il problema nessun servizio era presente, l’ho ripristinato nuovamente ma nessun risultato, poi nel menu generali ho ripristinato servizi di rete, e la linea compariva, per controllare se tutto ok ho tolto la sim ma al reinserimento della stessa presenta sempre nessun servizio. a questo punto sto pensando che fosse un problema del telefono? e non del jb.
qualche giorno fa ne ho fatto un altro di jb ad un altro mio amico, all’inizio non dava la linea poi ho detto di togliere la sim e rimetterla, finora tutto ok, ma sul mio iphone è tutto perfetto, mai avuto questo problema da quando ho fatto il jb. p.s.: quando ripristino con itune, mi da l’errore 1630
Il proprietario aveva già problemi di linea?
si questa mattina si, ma a sua detta dopo che gli hanno fatto il jb
Potrebbe essere un problema del lettore sim,il jailbreak non c’entra nulla
ma sicuramente sarà così, cmq grazie infinitamente per essere stato disponibile
Prego ![]()