Problemi con il centro notifiche

Buongiorno a tutti,

Non riesco più a modificare la sequenza dei widget nel centro notifiche e nemmeno ad eliminarli.Da impostazioni-notifiche anche se modifico e li elimino tutti il centro notifiche (anche dopo un respring) rimane sempre con gli stessi widget (widgetmeteo-quicknote-sbsettings-wekillbackground-openurlncwidget).Ho scoperto questo problema quando volevo togliere sbsettings e non sono riuscito ancora a trovare una soluzione.Ringrazio a chiunque mi potrà dare una mano!! Buon weekend a tutti

Hai installato qualche tweak ultimamente prima di avere questo problema?

Sent from my iPhone 4s using Tapatalk

Bella domanda…ho tanti tweaks e solo da poco tempo ho notato questo problema.

Prova ad eliminarli uno alla volta in ordine “cronologico” dall’ultimo messo…e vedi se risolvi.
Altrimenti dovrai ripristinare.

Ma hai aggiunto qualche repo?

Sent from my iPhone 4s using Tapatalk

Devi dare qualche informazione in più per poter essere aiutato.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ho installato diverse repo,puó dipendere anche da questo? Penso che eliminare i tweak in ordine cronologico non sia tanto facile a meno che in cydia non spunti la data e l’ora d’installazione…non vorrei proprio ripristinare anche perchè apparte questo problema il mio iphone è stabile

Fai un elenco di queste repo e vediamo

Sent from my iPhone using Tapatalk

Praticamente qualsiasi cambiamento eseguo in notifiche risulta del tutto inutile…possibile che qualche tweaks installato va a sostituire le funzionalità di notifiche in impostazioni?

Può anche essere…fammi un elenco delle repo

Sent from my iPhone using Tapatalk

bigboss,*********,o,,*******y,modmyi e zodttd. Queste sono tutte le sorgenti

Segnalo

Sent from my iPhone using Tapatalk

Non capisco gli asterischi…

Segnali cosa?

Capperi!!!filotto
Quelle che citi sono repo pirata !La pirateria è reato ed è vietata dal regolamento del forum. Http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-4/announcement-vietato-parlare-di-applicazioni-crackate-pirateria.html