Problemi con firmware 2.2.1 JB

raga…ieri, dopo aver installato open SSH ho alcuni problemini…

  1. non riesco più ad installare i files .ipa se non in dirty mode
  2. non riesco a connettere più l’iphone con itunes (mi dice che devo ripristinare)

sapere come posso risolvere? senza ripristino intendo…

davvero strano, non è ce hai modificato/cancellato qualche file entrando in ssh?

No…non credo di averlo fatto…cmq ho provato anche con il netbook (ho itunes anche li) e mi da lo stesso messaggio, quindi credo dipenda dall’iphone… :frowning:

itunes è l’ultimo?

ti fa fare solo il ripristio o puoi accedere al backup? se si prova a riprenderlo.

Problemi col fw 2.2.1

Ciao, sono nuovo, chiedo se possibile risolvere un problema, ho acquistato un iPhone 3g 16 gb Americano, funzionava corretamente pero per sbaglio invece di fare la sincronizazione co i Tunes ho fatto l’aggiornamento al FW 2.2.1, da allora non mi riconosce piu le schede, ho provato con Cydia funziona il tutto ma non il telefono, ho provato una turbo sim riconosce la scheda Tre posso chiamare ma non ricevere . Chi puo aiutarmi ??? Saluti

devi provare a fare il downgrade della baseband

cerca in home, dovrebbe esserci una recensione su come provare a fare. oppure nella sezione guide del 3g

Hai per caso caricato canzoni o musica nella cartella media dell’iphone con iFunBox?

salve, a proposito di ssh, anche io da 2 giorni dopo un ripristino non riesco più a connettermi tramite ssh con nessuna apllicazione. qualcuno sa aiutarmi? l’ho reistallato più volte e già ripristinato ma nulla. aiuto please!!