Salve a tutti, ieri ho effettuato il jb del mio iphone 3GS 32 GB, con fw 4.2.1 e BB 05.15.04
Ho effettuato l’operazione con greenpoison RC6.1, l’operazione è andata a buon fine e sull’iphone è spuntata l’icona di loader.
Ho lanciato l’installazione di cydia e anche questa operazione sembra essere andata a buon fine.
Il problema è spuntato quando provo a lanciare Cydia, questa tenta di caricare per qualche istante e poi riporta il telefono alla schermata iniziale con lo slide di sblocco.
Sapreste darmi un consiglio su come risolvere il problema?
Effettuando nuovamente il jb vado a cancellare cydia, in modo da riinstallarlo? :crying:
ho effettuato nuovamente il jb, completato correttamente, cydia però risulta già presente e si comporta come prima.
Non posso ne rimuoverla ne installarla nuovamente.
Ripristina al 4.2.1 e rifai il jailbreak con greenpois0n rc6.1 Vedrai che non avrai piu’ problemi.Per ripristinare visita il mio profilo,ho scritto una guida rapida inerente a iOS 4.2.1
Ma ripristinando vado a perdere tutti i dati presenti sul telefono, ed è proprio questa situazione che voglio evitare.
Appunto per questo ho usato come metodo di JB greenpoison e non altri.
Ps. probabilmente quando, ho effettuato la prima volta il JB è partita la sincronizzazione di itunes e quindi l’ultimo backup valido contenga il jb. o mi sbaglio e va a ripristinare il telefono senza questo?
Ps2. Non c’è un modo per eliminare solo Cydia in modo da poterla installare di nuovo?
Allora,il backup non interessa il jailbreak quindi quando vorrai ripristinare potrai farlo tranquillamente senza perdere nulla,di conseguenza puoi fare tutti i backup che vuoi.Se proprio non vuoi ripristinare prova ad usare l’ultima versione di redsnow e seleziona solo la voce INSTALL CYDIA così sovrascriverai solo cydia.Vedi come va se no sei costretto a ripristinare e a rifare tutto
Ho provato a installare cydia con redsnow 0.9.6b6 ma non è andata. Prima di lanciare il JB mi dice che il mio dispositivo è troppo recente e che quindi non può procedere…:cursing:
Cos’altro posso fare oltre che ripristinare il telefono???