problemi con cydia

salve a tutti sono un fiero possessore di 3gs 32 gb anke se di tanto in tanto mi si impalla e ormai ho perso il conto dei ripristini che ho dovuto fare vi porgo il mio problema nell’ultimo ripristino cyd… non mi rileva la connessione ad internet pur essendo gia connesso tramite wi-fi all’adsl di casa !!! ho gia effettuato un ripristino completo sia da itunes che da iphone senza risolvere xò il mio problema confido nel supporto del forum vi ringrazio anticipatamente frank !

hai provato con il DFU?

si già provato e non sò come ma ho risolto ora il problema è un altro il mio è un iphone estero con blocco sim quindi non aggiornabile al nuovo fw quindi mi chedo com’è possibile resettare il mio iphone mantenendo il sistema operativo 3.0.1 e non aggiornare come itunes mi chiede di fare all’avvio grazie x le risposte !

ora il mio iphone d’importazione ha su il fw 3.1 e non riesco ad utilizzarlo poichè simlock !!! mi chiedo c’è un modo metodo per tornare ad utilizzarlo ? premetto ho salvato tramite cydia i due certificati iBEC e iBSS !!! VI ringrazio !

per adesso non vi è modo per tornare indietro eccetto quello di salvarti i vari certificati per come è scritto in qst guida http://www.iphoneitalia.com/guida-come-ricevere-i-file-ibss-e-ibec-per-iphone-3gs-anche-con-firmware-3-1-55447.html

io li avevo salvati tramite cydia, ora sinceramente ho il cell alla schermata iniziale quella del blocco sim ! cosa posso fare ? e i file salvati tramite cydia come posso recuperarli ?