Ciao a tutti, da quando ho installato il 3.0 non riesco a scaricare piu nulla praticamente. Continua a dirmi che il tempo è terminato o che è fallito… che faccio? :cursing:
dacci più informazioni
Aperto Cydia
Aperto cydia ora mi scrive in rosso:YOUR COPY OF CYDIA DOES NOT KNOW WATH VERSION IT IS, RUNNING
che cosa è successo??? :confused1:
e poi
e poi mi da failure se installo Cydia installer.
Iphone 2G sbloccato e fw 3.0 da lunedi
e ancora mi scrive
POSIX: broken pipe
ed infine scrive
ERROR: couldn’t configure pre-dependdpkg for ncurses, probably a dependency cycle.:cursing: