Problemi con Cydia dopo aggiornamento 3.0

Ciao a tutti, da quando ho installato il 3.0 non riesco a scaricare piu nulla praticamente. Continua a dirmi che il tempo è terminato o che è fallito… che faccio? :cursing:

dacci più informazioni

Aperto Cydia

Aperto cydia ora mi scrive in rosso:YOUR COPY OF CYDIA DOES NOT KNOW WATH VERSION IT IS, RUNNING

che cosa è successo??? :confused1:

e poi

e poi mi da failure se installo Cydia installer.
Iphone 2G sbloccato e fw 3.0 da lunedi

e ancora mi scrive

POSIX: broken pipe

ed infine scrive

ERROR: couldn’t configure pre-dependdpkg for ncurses, probably a dependency cycle.:cursing: