Problemi con connessione wind...

raga dopo aver spulciato il sito non sono riuscito a trovare una guida o un 3d che mi dicesse come devo fare per collegarmi ad internet con wind… qualcuno mi può postare il procedimento di settaggio?..
P.s. ho letto in vari 3d che a volte si ha un’involontario consumo di credito perchè l’iphone si collega anche non volendo volevo sapere se ero a rischio anche io che ho l’opzione mega 1500 e se si come evitare ciò…

se hai mega1500 devi impostare l’apn a internet.wind e lasciare vuoti i campi username e password. Fatto ciò dovresti essere in grado di navigare tranquillamente.

Per evitare che il telefono si connetta da solo il metodo più sicuro è quello di mettere un apn fake e di reinserire quello giusto solo quando si decide di navigare.

ho impostato nell’apn pero quando apro safari mi dice che è Impossibile attivare la rete dati cellulare:errore di autenticazione pdp… cosa sbaglio? ho provato pure a riavviare ma l’errore è sempre lo stesso…

Ho risolto il problema semplicemente effettuando una ricarica… Avevo finito il credito…