Problemi con batteria e penso anche la sim !

Salve sono nuovo di questo forum, volevo esporvi il mio problema:
ho un iphone 3Gs senza JB, stanotte avevo la batteria al 40% e mentre messaggio apro un APP e all improvviso si spegne il telefono allora io lo riaccendo e reinizio a messaggiare dopo poco apro di nuovo la stessa app e si spegne al che lo metto in carica x tutta la notte. Questa mattina inizio ad usare il telefono e porto la batteria fino al 40% e il problema non si presenta, ma si ripresenta quando il telefono arriva al 20% xò poi tolgo la sim e lo riaccendo lo inizio ad usare e il telefono con wi fi accesi, ci gioco e uso APP e non si spegne piu, appena rimetto la scheda dopo poco si spegne…!!! da premettere ke questo telefono l’ho comprato USATO in un OUTLET di telefonia ed è stato esposto spento… Quindi può essere che la batteria deve essere caricata bene per un paio di volte così da riprendere una regolare funzionalità ??? VI PREGO AIUTATEMIIIIIIIIII !!!

come citato dal
Regolamento Generale del Forum, presentati in Apposita Sezione Presentazioni

inoltre dovresti modificare il titolo e inserirne uno piu specifico,come da regolamento: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

Sent from my iPhone using Tapatalk

okkei ora mi presento…!! xo non so come intitolare il mio problemaaa ! =S

Quindi con sim inserita sotto il 20% si spegne e invece senza sim con wifi acceso funziona normalmente?Ma quando lo hai comprato in che condizioni era usato rigenerato hanno gia cambiato la batteria prima di vendertelo, sai un po’ la storia del telefono?

non so se hanno cambiato la batteria, e sono certo ke è stato ripristinato prima di venderlo al commesso del negozio ! del telefono non so altro, ma penso che andava bene se no il commesso non lo comprava =(

prova a ripristinarlo tu di persona e fai un paio di cariche complete e riprovalo, potrebbe essere anche la batteria che ti crea problemi ma dovrebbe fartelo anche senza sim, la sim e’ nuova?

no la tengo da qualche anno…!! ma faccio un ripristino classico o in dfu ???

sai cosa non mi spiego ?? il fatto che lo fa al 40%… xk se lo facesse al 9 10 % potrebbe esse normale xk cmq ho sempre acceso o la 3G o i wi fi… e pure!!!

Moxes non uppare,se hai da aggiungere modifica il tuo ultimo post,se non ci sono state risposte

Sent from my iPhone using Tapatalk

IN DFU magari il propietario aveva il jb e la ripristinato normalmente, almeno cosi puoi escludele il software

escludo il software cioe ?!

metti il telefono in dfu e fai un ripristino